Matrimonio Teresa e Salvatore: le prime parole dopo le nozze

By on settembre 15, 2016
Foto Teresa Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sposi: le loro parole a Pomeriggio 5

Settembre è il mese dei matrimoni nati alla corte di Maria De Filippi. Prima è stata la volta di Cristian e Tara sposatisi lo scorso 31 agosto e oggi 15 settembre, invece, è stata la volta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Le nozze di Teresa e Salvatore sono andate in onda a Pomeriggio 5, un regalo per tutti i fan che da sempre li hanno sostenuti e amati in questa loro avventura chiamata storia d’amore. L’ex tronista è entrata in chiesa sulle note dell’Ave Maria seguita da un lungo e candido strascico ricamato che copriva il lungo e provocante spacco sulla schiena. All’altare, ad aspettarla con le lacrime agli occhi, ha trovato il suo Salvatore vestito con un elegante abito scuro coronato da una tuba. Visivamente emozionati, la ragazza ha teneramente asciugato gli occhi dell’amato prima che la cerimonia avesse inizio.

Matrimonio Teresa e Salvatore: le prime dichiarazioni

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono ufficialmente marito e moglie. Dopo la cerimonia i due sposini sono usciti dalla chiesa e ai microfoni di Pomeriggio 5 hanno regalato al pubblico le loro prime emozionate parole.

Teresa: “Ce l’abbiamo fatta! Era imbalsamato. Mi è piaciuto il suo vestito, meno male che non era bianco. Mi ha accompagnato mio fratello all’altare […] Salvatore mi ha fatto una serenata quando dovevo festeggiare l’addio al nubilato, hai capito?”.
Salvatore: “Sono ancora emozionato. Avevo promesso di non piangere, ma mi sono tradito. Non si possono descrivere le emozioni. Mi è piaciuto il vestito, ovvio, se no me ne andavo. […] L’addio al celibato non l’ho fatto perché Teresa mi ha detto di andare da lei”.

Salvatore prima del matrimonio ha voluto fare una sorpresa alla sua Teresa: una romantica serenata sotto la terrazza di un ristorante sulla spiaggia. Dopo i fiori d’arancio sbocciati in questo giorno l’altro passo sarà una bellissima creatura pronta ad allargare la famiglia? Lo si scoprirà solo vivendo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *