X


Monica Leofreddi pronta per Torto o Ragione: il video su Instagram

Scritto da , il Settembre 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Monica Leofreddi

Torto o Ragione?-Il verdetto finale. Al via la nuova edizione con Monica Leofreddi

15.15 di lunedì 5 settembre: è questo l’orario della partenza ufficiale della nuova edizione di Torto o Ragione?-Il verdetto finale, il tribunale pomeridiano di Rai1, condotto per il terzo anno consecutivo dalla bravissima Monica Leofreddi, con la partecipazione degli avvocati Radogna e Cudillo e del giudice Maccaroni. Nona edizione, come specificato dalla conduttrice stessa su twitter, se si contano anche le vecchie stagioni firmate Veronica Maya (il programma all’epoca si chiamava semplicemente Verdetto Finale). Una riconferma più che meritata per la conduttrice romana, divenuta da un paio d’anni uno dei volti di punta di Rai1 dopo una lunga esperienza in trasmissioni della seconda rete: su Rai2 ha condotto infatti Piazza Grande con Giancarlo Magalli, Se sbagli ti mollo, Donne ma soprattutto L’Italia sul Due con Milo Infante, programma che l’ha vista protagonista per molti anni. Una nuova stagione inizia quindi anche per Monica Leofreddi, che in attesa della partenza di Torto o Ragione, ha condiviso su Instagram un video-diario che ripropone alcuni dei momenti più significativi delle prime due edizioni de Il verdetto finale da lei condotte, negli studi Rai di viale Marconi a Napoli, location che ospita anche Reazione a catena di Amadeus e il Kilimangiaro di Camila Raznovich.

Monica Leofreddi riparte con Torto o Ragione: dal 5 settembre alle 15.15 su Rai1

Il video pubblicato da Monica Leofreddi su Instagram è visibile al seguente link: https://www.instagram.com/p/BJ7Rr_uj5Su/

Anche quest’anno, come nelle passate edizioni firmate Monica Leofreddi, Torto o Ragione andrà in onda fino all’edizione breve del TG1 delle 16.30, lasciando poi la linea a La vita in diretta di Cristina Parodi e Marco Liorni, iniziata lunedì scorso. Partenza anticipata di una settimana quest’anno per il tribunale pomeridiano di Rai1: lo scorso anno, infatti, il programma è iniziato lunedì 14 settembre, nonostante tutte le altre trasmissioni siano iniziate invece il 7. Al video postato su Instagram la conduttrice ha allegato la seguente didascalia:

“Sta per iniziare la nuova stagione di #tortooragione ecco il diario del nostro rientro. Ho ritrovato i miei colleghi, ormai siamo un gruppo di amici. Grazie agli autori produttori redazione #rai e #endemol per aver lavorato tutta l’estate! Ci vediamo lunedì alle 15,15”

Un’emozione più che palese per la Leofreddi, alla quale facciamo il nostro in bocca al lupo!