Nozze Cristel Carrisi, Gabriella Pession: i retroscena dei loro “si”

By on settembre 5, 2016
foto Cristel e Gabriella

Cristel Carrisi matrimonio: Loredana Lecciso assente. Svelato il mistero a Pomeriggio 5

Estate tempo di fiori d’arancio. E in questi giorni le copertine rosa sono tutte per Cristian e Tara, Cristel Carrisi e, da oggi, anche Gabriella Pession, che ha sposato il suo compagno. Ma prima di parlare delle nozze dell’attrice, vogliamo porre l’attenzione su un mistero legato alle nozze della figlia di Al Bano. E’ stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, a chiarire oggi a Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso il giallo dell’assenza di Loredana Lecciso al matrimonio di Cristel Carrisi, la quale alcuni giorni fa ha sposato Davor Luksic. Si è parlato molto prima e dopo le nozze della strana assenza della Lecciso, mistero sciolto finalmente oggi in quel di Pomeriggio Cinque: alle nozze di Cristel Carrisi Loredana Lecciso pare sia stata invitata, ma decisamente tardi rispetto agli altri invitati. Secondo quanto svelato da Signoretti, pare che i due sposi abbiano mandato gli inviti a tutti con tre mesi d’anticipo, eccetto alla Lecciso, la quale sarebbe stata invitata solo pochi giorni prima del grande evento. Loredana, per questa o per altre ragioni, ha a quanto pare declinato l’invito e non si è presentata.

Gabriella Pession ha sposato Richard Flood

Chiusa la questione Lecciso assente al matrimonio di Cristel Carrisi, parliamo di un’altra sposa di fine estate: la bella Gabriella Pession, attrice molto amata e conosciuta dal grande pubblico perchè ha recitato in famose fiction quali Orgoglio e Capri. Gabriella Pession ha sposato l’attore irlandese Richard Flood e la notizia del matrimonio oggi sta facendo il giro del web, anche se le nozze sono avvenute due giorni fa (e non oggi) nella meravigliosa location di Portofino. Gabriella e Richard sono al settimo cielo per essere diventati finalmente marito e moglie: i due sono inoltre già genitori di un bambino. Tutti i dettagli e i segreti del “si” di Gabriella Pession e Richard Flood sono stati rivelati dal noto settimanale di tv e gossip Novella 2000.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *