Nozze Cristel Carrisi, Martina Stella: tutti i segreti dei loro “si”

By on settembre 3, 2016
foto cristel carrisi martina stella

Cristel Carrisi ha sposato Davor Luksic

Il mese di settembre è un mese particolarmente adatto ai matrimoni e tante coppie lo scelgono come periodo per fare il grande passo. Anche tanti personaggi famosi lo scelgono e, quest’anno, ad aprire le danze dei matrimoni vip di settembre, oggi sabato 3, sono state Cristel Carrisi e Martina Stella. La terzogenita di Al Bano e Romina Power ha sposato il miliardario di origini cileno croate Davor Luksic, con cui ha una relazione stabile dal 2012, tanto da piacere moltissimo pure al padre della sposa. Cristel e Davor si sono sposati nella Cattedrale di Lecce e poi hanno ringraziato i 500 invitati in una masseria settecentesca che si trova nella Tenuta Carrisi. Tra gli invitati alla cerimonia c’erano tanti personaggi famosi, come l’amica Mara Venier, che ha passato in Puglia qualche giorno prima del matrimonio. Le nozze di Davor Luksic e Cristel Carrisi, infatti, non si sono limitate al festeggiamento di un solo giorno ma la festa è cominciata due giorni prima con la presenza di tanti amici della famiglia a Cellino San Marco. Grande assente Loredana Lecciso che, pur invitata, ha preferito non partecipare. I due novelli sposi, che si sono conosciuti a New York, hanno vissuto un rapporto molto intenso ma a distanza anche a causa delle loro professioni. Lui è un imprenditore di successo e gestisce il gruppo di alberghi e resort della sua famiglia.

Martina Stella ha sposato Andrea Manfredonia

Oggi, oltre a Cristel Carrisi, si è sposata anche l’attrice toscana Martina Stella. Il grande passo per Martina è arrivato dopo la nascita di una bambina, Ginevra, avvenuta quattro anni fa dopo la storia con il suo hair stylist Gabriele Gregorini, e qualche relazione finita male come quella con il rampollo di casa Agnelli Lapo Elkann, il campione di motociclismo Valentino Rossi e l’attore Primo Reggiani. Oggi, dunque, Martina Stella, con la maturità di una madre e la convinzione di compiere questo grande passo, ha sposato il procuratore di calcio Andrea Manfredonia, figlio di Lionello ex dirigente sportivo e calciatore. Le nozze tra i due giovanissimi sposi, lui ha 28 anni e Martina Stella solo 3 in più, si sono celebrate a Sutri, vicino Viterbo, in una piccola chiesa nel bosco, molto semplice e suggestiva ed il ricevimento si è svolto nelle vicinanze del casale di proprietà della famiglia dello sposo. Nel giorno più importante l’attrice ha voluto come testimoni la sorella Flavia ed il suo migliore amico Matteo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *