Oroscopo Paolo Fox del giorno, 20 settembre 2016

By on settembre 20, 2016
foto paolo fox rai2

Paolo Fox oroscopo di oggi: previsioni martedì 20 settembre a I Fatti Vostri

Secondo appuntamento della seconda settimana con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri, la rubrica quotidiana dedicata allo zodiaco in onda dal lunedì al venerdì all’interno del programma del mezzogiorno di Rai2 diretto dal “Comitato” Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo e Adriana Volpe, con la partecipazione del maestro Demo Morselli, Giovanni Angiolini (il lunedì) e Pippo Baudo (il venerdì). Dopo l’oroscopo del 19 settembre reso noto ieri nella piazza di Rai2 dall’astrologo più amato dagli italiani, anche oggi Paolo Fox è tornato puntualmente con i consigli e le previsioni delle stelle. Fox assegna due stelle al Cancro. E’ tormentato e ha qualche ripensamento. Venere dissonante, gli sembra di stare nel posto sbagliato e si chiude in se stesso. Due stelle per il Leone. La giornata è sottotono. Vola troppo con la fantasia, deve scendere a patti con la realtà. Saturno in opposizione. Tre stelle per l’Ariete, non scende mai a compromessi. Preferisce farsi male ma deve agire. Problemi in casa. Periodo di rilancio per il lavoro. Fox assegna, poi, tre stelle al Capricorno. E’ contro tutti, si trova a dover lottare sul lavoro. Si trova tra due fuochi. Tre stelle per i Pesci. Ha grande ironia. Comunica con gli altri come pochi. Torna un po’ di buon senso. Oggi tensione nell’aria. Quattro stelle per il Toro. Gioca sull’ironia e sa come divertirsi. Successo nel lavoro e per i sentimenti.

Oroscopo di Paolo Fox su Rai2: previsioni del 20 settembre

Cancro, ariete, sagittario, gemelli, vergine, leone, pesci, acquario, bilancia, capricorno, toro, scorpione: le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 20 settembre 2016, riservano tante sorprese per tutti i segni. Fox continua l’oroscopo assegnando quattro stelle ai Gemelli, bel cielo. In amore saltano subito alle conclusioni. Affrontano un problema quando si presenta. Quattro stelle anche per la Vergine. Se non nota miglioramenti vuol dire che è troppo rigoroso. Nuovi progetti favoriti. Quattro stelle per l’Acquario, Giove in buon aspetto. Amore e lavoro al top. E’ un segno molto creativo. Cinque stelle per la Bilancia, ha grande energia, Giove e Venere favorevoli. Dev’essere meno diplomatico. E’ il momento di farsi valere. Cinque stelle per lo Scorpione, a volte sembra ombroso ma è molto divertente. Quando ama dà tutto. Cinque stelle al Sagittario, ottimismo che trascina tutti. Riscopre l’amore. E’ il momento ideale per trasformare l’amicizia in amore.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *