Oroscopo Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri: previsioni 12 settembre

By on settembre 12, 2016
foto Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 12 settembre: le stelle a I Fatti Vostri

Presente anche la riconfermatissima rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox nell’edizione 2016/2017 de I Fatti Vostri, iniziata oggi, con il trio di sempre, ossia Giancarlo Magalli-Adriana Volpe-Marcello Cirillo, affiancati dal maestro Demo Morselli e da tutti gli amci della piazza diretta da Michele Guardì, nella quale curano le loro rubriche anche il Dottor G (Giovanni Angiolini del Grande Fratello 2015) e Pippo Paudo (solo il venerdì). Nella puntata di oggi, lunedì 12 settembre 2016 de I Fatti Vostri, l’astrologo più amato d’Italia Paolo Fox ha svelato le previsioni del suo oroscopo. Due stelle per l’Ariete. Periodo nel quale ritrovare un equilibrio perso, mesi di recupero. Qualche possibile disagio forse legato a traslochi o a spese da sostenere. Due stelle anche per il Capricorno. Giove dissonante. Rinuncia ad un progetto. Ci vuole tempo per carburare. Due stelle per il Cancro. Prudenza fino al 20-25 settembre. Periodo lavorativo un po’ stentato. Tre stelle per la Vergine. Se sono iniziati progetti importanti, meglio non pretendere troppi si. Leone tre stelle. Giove favorevole. Giornata sottotono a livello fisico, ma grande rilancio. Promozioni e nuovi amori per la Bilancia (tre stelle).

Paolo Fox oroscopo a I Fatti Vostri: previsioni di oggi 12 settembre

Con Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo Paolo Fox a I Fatti Vostri nella prima puntata, andata in onda oggi, ha rivelato dunque le previsioni del suo oroscopo del giorno, parlando della situazione di ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario e pesci. Acciacchi fisici e problemi economici per i Pesci (tre stelle). Situazione migliore da agosto, mese che non è stato facile. Quattro stelle per il Toro. Periodo giusto per pensare a guadagnare di più e pensare alla famiglia o ad un figlio. Giove dissonante per i Gemelli (quattro stelle). Amori che tornano e grandi progetti nel futuro. Niente più ostilità per lo Scorpione (quattro stelle), meglio essere cordiali. Cinque stelle per l’Acquario, da adesso segno libero da ogni freno, e per il Sagittario, più forte dopo un momento negativo.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *