Oscar Branzani deride Eleonora Rocchini: la frecciata

By on
foto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini sbeffeggiata sui social? Le parole di Oscar

Il botta e risposta tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini prosegue sui social. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne quattro mesi fa, continua a stupire i followers con siparietti divertenti. Poche ore fa Oscar ha stuzzicato Eleonora su Instagram in modo ironico. La gelataia toscana ha infatti dato la buonanotte in modo simpatico, sfoggiando il dialetto napoletano appreso in questi mesi di vicinanza ad Oscar. “Vi diamo una dolce notte…Noi c’accuccamm”. Sono state queste le parole della Rocchini, seguite dal commento dell’ex tronista: “Accuccamm??? Non russare però”. L’ironia continua ad essere la forza della coppia nata negli studi di Canale5 lo scorso 20 maggio. Il post di Eleonora, e le battute di Oscar, su Instagram hanno scatenato l’ilarità dei fans che hanno sommerso di like il messaggio, commentando: “Sempre più belli, sempre più bravi a far venir voglia d’innamorarsi”, “Voi siete L’EMOZIONE insieme siete stupendi”.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora si stuzzicano su Instagram

La buonanotte di Eleonora Rocchini si è trasformata in uno sketch comico a tutti gli effetti. Oscar Branzani non ha perso tempo per stuzzicare simpaticamente la fidanzata. A corredo del messaggio della Rocchini una foto della coppia, mostrata in apertura dell’articolo, con la spiaggia di Formentera alle spalle. I due beniamini di Uomini e Donne, infatti, si stanno godendo le ultime settimane di caldo, prima dell’autunno, sull’isola spagnola. Proprio ieri la dedica di Eleonora per un altro uomo aveva fatto sussultare per un momento i fans. Nonostante i gossip, Eleonora e Oscar continuano ad andare d’amore e d’accordo, pronti per un inverno da trascorrere insieme.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *