X


Oscar Branzani stuzzica Eleonora Rocchini? La foto discussa

Scritto da , il Settembre 24, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Oscar Branzani Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: la novità sulla coppia

E’ bastata una foto per accendere il popolo del web. Il saluto di Oscar Branzani, ieri sera, non è passato inosservato e i followers hanno espresso subito il loro pensiero in merito allo scatto. L’ex tronista con l’ultimo post su Instagram è sembrato ritornare indietro nel tempo alla scorsa primavera, quando i suoi scatti in desabillè sui social, ai tempi di Uomini e Donne, avevano scatenato la reazione di Eleonora Rocchini. Poche ore fa il partenopeo è ricaduto nelle vecchie abitudini pubblicando un selfie, mostrato in apertura dell’articolo, in cui posa in abiti succinti, allegando il commento:

“Finalmente una doccia e un po’ di relax prima di una bella cenetta in compagnia #mfw#milanofashionweek”.

Oscar Branzani stuzzica Eleonora Rocchini? L’ex corteggiatrice al momento non ha ancora risposto al post, anche se di recente è apparsa più permissiva, e meno gelosa, rispetto agli scatti pubblicati dal fidanzato. In questi giorni Oscar è impegnato nella settimana della moda a Milano. Giornate frenetiche per l’ex tronista che continua però ad essere attivissimo sui social.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora si punzecchiano? La foto

Lo scatto dell’ex tronista su Instagram ha scatenato le fans che hanno subito pensato alla reazione della gelataia toscana. “@oscarbranzani non abbassare troppo l’accappatoio, altrimenti @ele.rc si arrabbia come quella volta in puntata”, è stato questo il commento di una ragazza, seguito poi dai complimenti delle fans del 26enne partenopeo. Insomma, una piccola parentesi social di poco conto che sicuramente non incrinerà il rapporto tra Eleonora e Oscar, in genere sempre molto ironici e pronti allo scherzo. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono da poco tornati da una vacanza a Formentera e convivono ormai da quattro mesi. La loro sembra una storia a prova di bomba, vissuta sul filo dell’ironia. In questi giorni le prime prove di matrimonio di Eleonora Rocchini e Oscar Branzani hanno entusiasmato il pubblico attento di Canaele5. Saranno i prossimi protagonisti di Uomini e Donne a compiere il grande passo?