X


Oscar e Eleonora divisi: lei pensa ai social, lui ad altro

Scritto da , il Settembre 6, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Branzani Oscar Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini separati: ecco perchè

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani divisi virtualmente, ma solo per poco. La scoppiettante coppia, che ha colorato la scorsa stagione di Uomini e Donne, continua a incuriosire sui social con filmati, foto e commenti divertenti. Le vicende del tronista partenopeo, ex di Chiara Biasi, e della 20enne toscana, hanno toccato il cuore del pubblico di Canale5 nell’ultima parte del talk dei sentimenti Mediaset. Proprio ieri Oscar e Eleonora, travolti dalla gelosia, si sono lasciati andare ad un dialogo ironico sui social. Oggi la coppia ha mostrato un altro spaccato di vita ai fans su Instagram. La Rocchini, sempre al passo con i tempi, ha postato questo messaggio diretto ai followers:

“Sai che mi puoi trovare sull’app 21buttons.it?? Spero che ti piaccia il mio profilo”.

Insomma Eleonora Rocchini, presa dai social, ha aggiunto una nuova app dedicata alla moda.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne: le novità

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani continuano ad essere una delle coppie più seguite di Uomini e Donne. Mentre l’ex corteggiatrice in queste ore è sembrata presa dai social, Oscar Branzani è sembrato pensare ad altro. Ieri sera, infatti, l’ex tronista ha postato una foto, mostrata nell’immagine d’apertura del pezzo, in cui mangia una pizza. Nulla di strano se non fosse per il messaggio che ha accompagnato il post:

“Certo che io ultimamente sono felice solo se mangio. Poi se mangio la pizza da Michele….ciaooooo! #Napoli”.

Problemi tra Eleonora e Oscar? La Rocchini non rende più felice il 26enne? Nulla di tutto ciò. La foto sorridente dell’ex tronista ha chiarito ogni dubbio. Oscar Branzani continua a scherzare sui social facendo sua quell’ironia che ha caratterizzato la storia con Eleonora già dai primi giorni di conoscenza. Nessuna nuvola all’orizzonte per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Anche i commenti dei fans hanno sottolineato che le cose tra loro vanno bene. Una ragazza ha infatti scritto: “Siete unici. Tu e Eleonora ve ne fregate della dieta, mangiate tutto ciò che volete! E poi si sa l’amore fa venire più fame!”.