X


Oscar ed Eleonora in studio a UeD: Rosy attacca la Rocchini

Scritto da , il Settembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne

Uomini e Donne: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ospiti in studio

E’ appena andata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne e oltre ad aver dato ampio spazio ai quattro nuovi tronisti, in particolar modo a Riccardo Gismondi, ecco che Maria De Filippi ha chiamato in studio una delle coppie più amate uscite dal dating show quotidiano di Canale 5, loro sono Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Cos’avranno detto i due piccioncini? Dunque, dopo i saluti di rito è la ragazza toscana a prendere la parola e a discutere della sua relazione con Oscar asserendo:

“Devo dire che sono tranquilla, mi aspettavo tutta un’altra cosa, invece è una persona bellissima, è dolce, si prende cura di me, poi vabbè ci si tira proprio le forchette dietro perchè ogni tanto bisogna farlo, però devo dire che sono contenta. Comunque questa storia che io sono matta e lui è bravo deve finire perchè lui non è assolutamente equilibrato, anzi forse lo sono più io.”

Ma, nonostante il caloroso affetto che i due hanno ricevuto in studio da tutti, una persona non è stata poi così felice di vederli. Lei è Rosy volto storico del pubblico parlante della trasmissione.

Eleonora Rocchini con Oscar Branzani a Uomini e Donne, ma Rosy attacca la ragazza

Insomma, nonostante il tanto affetto ricevuto, non tutti sono stati contenti di rivedere la coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Infatti, la voce controcorrente è stata quella di Rosy, volto storico del dating show e ad annunciarlo è stata proprio la padrona di casa di Uomini e Donne. Come mai la donna è contro la coppia? Cos’è successo? A quanto pare. quest’ultima non è contro la loro relazione, ma proprio non ha digerito l’atteggiamento avuto in questi mesi dalla stessa Rocchini. Cosa avrà fatto la ragazza per indispettire Rosy? In pratica, la donna di origini romane ha voluto mettere i puntini sulle i asserendo che la toscana ha mentito in trasmissione quando ha asserito di fare la gelataia visto che la gelateria è del padre, quindi l’ha intimata di smetterla di fare la perbenista perchè con lei non attacca. Finita qua? Ma nemmeno per sogno ed ecco arrivare l’ultima stoccata nei suoi confronti in quanto le ha detto che da quando è uscita dalla trasmissione adesso si darebbe molte arie. Ovviamente, dal canto suo, Eleonora ha risposta sorridendo a queste accuse dichiarando di non aver mai mentito né preso in giro nessuno e che il suo comportamento non è cambiato di una virgola. Insomma, la giovane dopo esser stata nel mirino del web ecco arrivare l’ennesima polemica. Come reagirà la fidanzata del Branzani?