Palinsesti Rai 2016/17: Domenica In si tinge di rosa

By on settembre 2, 2016
Manuela Zero

Palinsesti Rai autunno 2016: la valletta di Domenica In

Spazio alle nuove proposte sembra esser previsto per questa nuova edizione di Domenica In, la trasmissione pomeridiana della domenica, successiva a L’Arena di Massimo Giletti che, in questo nuovo palinsesto Rai, sarà condotta da un numero 1. Sarà Pippo Baudo a condurre Domenica In, di ritorno alla conduzione dopo alcuni anni, che sarà affiancato probabilmente da una giovane artista appena entrata nel mondo dello spettacolo. A seguito della notizia sui provini di Diana Del Bufalo, giovane attrice e cantante che ha cominciato la sua carriera dopo la partecipazione al talent show Amici, e Flora Canto, da tronista di Uomini e Donne ad attrice, pare che ad esser riuscita a convincere il conduttore televisivo, così come rivelato da Blogo, sia stata l’attrice reduce dal talent show di Rai Uno ideato da Raffaella Carrà e Sergio Japino. Si tratta di Manuela Zero, concorrente finalista della trasmissione Forte Forte Forte, il talent show che vedeva nella giuria, oltre alla Carrà, Joaquín Cortés, Asia Argento e Philipp Plein. Dalla trasmissione, è stato possibile appurare la sua versatilità, in quanto il programma prevedeva l’abilità in più discipline artistiche, quindi ballo, canto, recitazione, conduzione televisiva, intrattenimento.

Domenica In nuova edizione: ecco chi condurrà con Pippo Baudo

Manuela Zero, nata a Piano di Sorrento dove, in queste ultime settimane di agosto ha passato le vacanze in compagnia della sua famiglia ed i suoi amici, è stata quest’estate impegnata sul set di Le grida del silenzio, film di Alessandra Carlesi con Alice Bellagamba, in compagnia di Manuela anche negli scatti da lei pubblicati sulla sua pagina Instagram, dopo l’esperienza nel film cinematografico di Leonardo Pieraccioni, Il Professor Cenerentolo, in cui interpretava Mia, la migliore amica di Morgana, interpretata da Laura Chiatti. Ma le novità della Zero sembrano non fermarsi ai film, malgrado non ci sia stata ancora alcuna conferma da parte sua. Per quanto riguarda la sua probabile partecipazione al programma Domenica In, come annunciato da Blogo, pare le sia stata affidata la parte musicale, mentre per quanto concerne la co-conduttice della domenica, bisogna ancora attendere. Se Manuela Zero sarà davvero nel cast della trasmissione, non resta che farle un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza che, di certo le darebbe molta visibilità.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *