Pamela Prati e Costantino Vitagliano: scatta la lite al GF Vip

By on settembre 26, 2016
Foto Pamela Prati Costantino Vitagliano

GF Vip: lite tra Costantino Vitagliano e Pamela Prati. Il motivo

Uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip che stanno facendo parecchio discutere, oltre a Clemente Russo, è Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra frecciate, frasi discutibili, e azione mirate all’istigazione, è continuamente nella bufera e sulla bocca di tutti. Questa mattina, vittima di uno scherzo, ha acceso la lite con Pamela Prati, la concorrente claustrofobica che dichiara di aver già vinto il programma nonostante la sua probabilissima uscita dalla casa di questa sera. La show girl, prima di distendersi pigramente al sole, ha sottratto gli occhiali da sole di Costantino a sua insaputa. L’uomo, dopo una disperata ricerca, ha notato la persona che li indossava e l’ha subito incolpata del gesto. Inutile dire che tra i due si è accesa una lite che ha infiammato la casa.

Pamela Prati stuzzica Costantino: lite accesa tra i due

Costantino Vitagliano, vittima di uno scherzo ordito da Pamela Prati, ha accusato la donna di essere falsa e molto sgarbata. L’ex tronista si è così risentito del gesto che ha chiuso il litigio con un appello al pubblico: “Votatela”. L’appello sarà accolto? Secondo la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip è assai probabile che il nome dell’eliminato di questa sera possa essere il suo. C’è da mettere in conto, però la stoccata di Costantino alle sorelle Valli nonché la frecciata di Stefano Bettarini: tutti elementi che potrebbero portare a un voto di massa contro l’ex tronista di Uomini e Donne. Solo stasera si saprà il verdetto del televoto.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *