X


Pamela Prati in lacrime nel confessionale. Vuole abbandonare il GF Vip

Scritto da , il Settembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto pamela prati

GF Vip: Pamela Prati piange a dirotto consolata da Elenoire Casalegno

Come tutti i numerosi fan del famoso reality show prodotto da Endemol e condotto da Ilary Blasy sapranno che ogni giorno la diretta del Grande Fratello Vip va in onda sul canale 34 del digitale terrestre (Mediaset Extra) ed è proprio per questo che gli ascolti di Extra sono schizzati alle stelle toccando punti di share mai visti prima. Ma cosa sta succedendo nella casa più spiata dagli italiani? Ricapitolando, in queste ore Antonella Mosetti è sbottata nei confronti di Elenoire Casalegno per difendere l’amica Alessia Macari (nominata proprio dalla ex di “Non è la Rai“), ma tornando ancora indietro nel tempo, giusto al giorno prima, anche un’altra concorrente è andata in profonda crisi e lei è Pamela Prati. Difatti, la showgirl di origini sarde, finita la classica puntata del reality ha tuonato contro la produzione del GF Vip per il trattamento ricevuto, ma oggi la donna, nonostante si sia ripresa nelle ultime ore, d’improvviso è completamente crollata e ha espresso il desiderio di andarsene. Davvero la procace star del Bagaglino abbandonerà il reality show di Canale 5?

Grande Fratello Vip: Elenoire Casalegno consola la Prati

In pratica, in un faccia a faccia con Elenoire Casalegno, Pamela Prati è completamente crollata lamentandosi della situazione e della sporcizia dicendo che soffre di claustrofobia e che vorrebbe abbandonare iniziando a piangere a dirotto e, a quel punto, la Casalegno l’ha abbracciata dicendole:

“E’ dura, sembra una c###### ma è davvero dura vivere in questo modo”

Successivamente il GF Vip l’ha chiamata in confessionale per cercare di consolarla. A quel punto, Stefano Bettarini e Andrea Damante continuando a fare i loro esercizi e avendo capito la situazione, il primo ha detto che se Lunedì prossimo dovesse vincere una sfida e il GF gli darà la possibilità di scegliere qualcuno da mandare nella casa degli “agiati” lui manderà Pamela. Adesso cosa sta succedendo? In pratica pare che la crisi sia passata e donna parrebbe più tranquilla. La tregua prima della tempesta?