X


Pamela Prati nel mirino di Karina Cascella: il pesante attacco

Scritto da , il Settembre 20, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto pamela prati

Grande Fratello Vip: Pamela Prati nell’occhio del ciclone, parla Karina Cascella

Ieri sera è iniziata ufficialmente la prima edizione del Grande Fratello Vip e lei è stata, sicuramente, la protagonista in assoluto. Ricapitolando, nella puntata andata in onda ieri sera, Pamela Prati, visto che la sua squadra ha perso la sfida con l’altro team capitanato da Valeria Marini, ha dovuto abbandonare la vita lussuosa della casa per andare nel “tugurio” e lì è scattata la rivolta della donna. Infatti, al momento delle nomination, tutti gli altri concorrenti del GF Vip hanno nominato, compattamente, proprio la verace star e lì Ilary Blasi ha chiesto se si fossero messi d’accordo e, a quel punto, la Prati è sbottata e ha detto che lei è claustrofobica e non può stare in quel luogo al chiuso, ma le polemiche non sono certo finite qua e anche in rete è scoppiato un putiferio e, tra i tanti che l’hanno attaccata, c’è stata Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, che ha voluto dire la sua.

GF Vip: Pamela Prati e Karina Cascella. E’ scontro

Subito dopo la prima puntata del GF Vip ecco che sui social i tanti fan della trasmissione condotta da Ilary Blasi si sono scatenati volendo dare un opinione, ma anche Karina Cascella ha voluto esprimere il suo pensiero e su Pamela Prati non c’è andata per nulla leggera. Difatti, sul suo profilo personale sul noto social network instagram ha asserito sulla bella star del Bagaglino:

“La Prati, che per quanto l’apprezzi come professionista, poi parte un’esperienza del genere e fa subito un paio di figure di m#### così in un attimo, odia una delle concorrenti e fa finta di nullaperchè è in diretta…Soffre di claustrofobia e perchè non è rimasta a casa? Così giusto per dire eh…”

Insomma, nonostante la promessa di Pamela di non creare confusione all’interno della casa visto che la donna sta spesso sveglia di notte, ha comunque creato un putiferio in altro modo.