Paolo Fox oroscopo di oggi: lo Zodiaco a I Fatti Vostri su Rai2

By on settembre 14, 2016
foto Paolo Fox oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 14 settembre: previsioni segno per segno

Dopo il tanto atteso ritorno di lunedì con le previsioni del 12 settembre e l’oroscopo di ieri con i segni al top del 13 settembre, anche oggi, mercoledì 14 settembre 2016, Paolo Fox ha illustrato le previsioni del suo oroscopo a I Fatti Vostri su Rai2. Due stelle per il Toro. Giornate in cui bisogna faticare un po’, come oggi. Periodo adatto per concludere situazioni pesanti. Stesso numero di stelle per il Cancro. Periodo di affaticamento. Momento in cui bisogna avere il massimo dell’energia. Due stelle per il Leone. In amore certi conti non tornano: risolvere subito eventuali problemi perchè nei prossimi giorni Venere sarà un po’ particolare. Grande recupero nelle prossime settimane. Tre stelle per l’Ariete. Venere opposta. Meglio essere meno radicali nelle riflessioni. Atteggiamenti bruschi possono ferire gli altri. Stesse stelle per lo Scorpione. Grande volontà di conoscere gli altri. Trovare verità nascoste in un rapporto. Tra qualche giorno Venere sarà difficile. Tre stelle per il Capricorno. Nessun timore di perdere il controllo. Momento in cui non è facile tenere tutto sotto controllo ora.

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox di oggi: le stelle a I Fatti Vostri

A I Fatti Vostri oggi Paolo Fox ha poi continuato con l’oroscopo svelando i segni con 4 e 5 stelle. Quattro stelle per i Gemelli. Dopo agosto è arrivato il sereno. Tenere sotto controllo l’aspetto economico. Idem per la Vergine per quanto riguarda il numero di stelle. Da qui a fine anno qualcuno potrebbe cambiare ruolo. Quattro stelle anche per il Sagittario. Favorire i nuovi rapporti perchè sono quelli che portano lontano e danno garanzie. Cinque stelle per la Bilancia. Meglio non chiudersi a riccio. Necessità di scatenarsi ma anche di mantenere tutto sotto controllo: bisogna trovare una via di mezzo. Anno fortunato. Cinque stelle anche per l’Acquario. Voglia di conoscere la verità in amore. Giorni di conferme sul lavoro ed energia in amore. Pesci con cinque stelle. Dopo il calo fisico degli ultimi mesi, forse bisogna sostenere ancora delle spese e risolvere questioni insospese.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *