Pechino Express: gli Estranei. Chi sono Silvia Farina e Marco Cubeddu?

By on settembre 6, 2016
Foto Silvia Farina Marco Cubeddu

Anticipazioni Pechino Express: Silvia Farina e Marco Cubeddu sono gli Estranei

A Pechino Express è quasi destino che le coppie poco conosciute dal pubblico finiscano per entrare nel cuore degli italiani o, com’è successo lo scorso anno con gli Antipodi, raggiungere la palma della vittoria. Anche in questa nuova edizione del game show condotto da Costantino Della Gherardesca in partenza il 12 settembre si avranno due coppie completamente inedite, ma all’interno di una di esse, quella degli Estranei, i due membri si conosceranno per la prima volta all’inizio del viaggio. La coppia degli Estranei è composta da Silvia Farina e Marco Cubeddu. Silvia Farina è una make up artist e consulente di bellezza mentre Marco Cubeddu è uno scrittore. Riusciranno a trovare un’intesa vincente?

Silvia Farina e Marco Cubeddu a Pechino Express: la scheda degli Estranei

Dopo aver fatto la conoscenza della coppia dei Contribuenti e dei Coniugi è la volta degli Estranei che per la prima volta a Pechino Express faranno la loro conoscenza durante il lungo viaggio da Bogotà (Colombia) a Città del Messico (Messico). Se Silvia Farina è una consulente di bellezza nonché make up artist, il suo compagno di viaggio è Marco Cubeddu, scrittore (due romanzi editi da Mondadori) e direttore della rivista letteraria Nuovi Argomenti. A descriverli ci ha pensato il conduttore Costantino Della Gherardesca: “Silvia è una ragazza meravigliosa, originale, genuina. Lui è un intellettuale e dovrà riuscire nell’ardua impresa di domarla”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *