Pechino Express: gli Innamorati. Chi sono Lory Del Santo e Marco Cucolo?

By on settembre 7, 2016
Foto Lory Del Santo Marco Cucolo

Anticipazioni Pechino Express: Lory Del Santo e Marco Cucolo sono gli Innamorati

Se la coppia degli Estranei composta da Silvia Farina e Marco Cudeddu è quella più oscura al pubblico televisivo, quella degli Innamorati, che vede insieme Lory Del Santo con il suo giovane compagno Marco Cucolo, è decisamente più conosciuta grazie anche alle numerose ospitate a Pomeriggio 5 e Domenica Live. La carriera di Lory Del Santo ha inizio nel 1975 come valletta del Festivalbar raggiungendo poi la notorietà per il ruolo di “bigliettaia” nello storico Drive In ideato da Antonio Ricci negli anni ’80. La show-girl, oltre a rappresentare l’Italia nell’edizione di Miss Universo del 1980, ha dato prova di sé anche in diversi film per il cinema e per la televisione. Nel 2005 Lory Del Santo partecipa alla terza edizione de L’Isola dei Famosi vincendola.

Lory Del Santo e Marco Cucolo a Pechino Express: la scheda degli Innamorati

Oltre a L’Isola dei Famosi, Lory Del Santo ha partecipato anche al reality Show La Fattoria e da lì in poi la sua presenza nei salotti televisivi si è fatta quasi imprescindibile. Ma il suo successo ultimamente non si deve né alle ospitate Tv né alle sue storie d’amore con ragazzi molto più giovani di lei, bensì alla web-serie The Lady, giunta alla sua terza stagione, interamente diretta, scritta, prodotta, montata e fotografata da Lory Del Santo. L’attuale compagno, Marco Cucolo, ha ventiquattro anni, e sono insieme già da tre. A Pechino Express riusciranno a dimostrare la loro grande intesa al pubblico oppure i litigi e gli scleri alla Corinne Clary saranno subito dietro l’angolo ad aspettarli?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *