Pechino Express: gli Spostati. Chi sono Tina Cipollari e Simone Di Matteo?

By on
Foto Tina Cipollari Simone Di Matteo

Anticipazioni Pechino Express: Tina Cipollari e Simone Di Matteo sono gli Spostati

Siamo ormai agli sgoccioli. La quinta edizione di Pechino Express avrà inizio domani 12 settembre e il pubblico potrà godere del meraviglioso viaggio che le otto coppie avranno la fortuna di compiere. Partendo da Bogotà (Colombia), passando per il Guatemala e arrivando infine a Città del Messico (Messico) sarà un’avventura indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno. Tra questi c’è la coppia degli Spostati composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo. La prima non ha bisogno di presentazioni: nonostante i numerosi tronisti passati dallo studio di Uomini e Donne, Tina Cipollari non passa mai di moda e resta fissa nel suo ruolo di opinionista del programma di successo targato Maria De Filippi. Dapprima corteggiatrice e poi tronista, l’energica donna dai capelli biondi è da quindici protagonista assoluta del salotto televisivo in cui uomini e donne cercano l’anima gemella. Per Pechino Express la sua presenza si rivelerà essere di vitale importanza.

Tina Cipollari e Simone Di Matteo a Pechino Express: la scheda degli Spostati

Stando alle coppie in gara la quinta edizione di Pechino Express, nuovamente condotta dall’ironico e sagace Costantino Della Gherardesca, potrebbe essere la migliore di sempre. Complici le mete suggestive delle civiltà perdute e soprattutto i concorrenti in gara. Tra tutti spicca sicuramente la presenza di Tina Cipollari. Fin dal suo annuncio i fan si sono scatenati per scoprire chi sarebbe stato il suo compagno di viaggio. Tra chi sperava di vederla accoppiata con la sua acerrima nemica Gemma Galgani e chi invece con il suo collega Gianni Sperti nessuno ha vinto; infatti chi l’accompagnerà e sosterrà in questo lungo viaggio sarà Simone Di Matteo, amico, collaboratore, autore televisivo e co-autore dell’autobiografia di Tina Cipollari “No Maria, io esco!”. Sarà la loro la coppia vincitrice?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *