Pechino Express: i Socialisti. Chi sono Alessandro Tenace e Alessio Stigliano?

By on settembre 9, 2016
Foto Alessio Stigliano Alessandro Tenace

Anticipazioni Pechino Express: Alessandro Tenace e Alessio Stigliano sono i Socialisti

All’interno di Pechino Express non possono mancare due mattatori in grado di aggiungere un po’ di buonumore all’avventura quando si fa sentire la fatica dei chilometri macinati sotto le suole. Ecco che nella quinta edizione del programma condotto da Costantino Della Gherardesca arriva la coppia dei Socialisti, composta da Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (insieme formano i theShow), due ragazzi giovani che con le loro candid camere pubblicate su YouTube hanno spopolato in rete e che divertono più di un milione di iscritti al loro canale. Alessandro Tenace, prima di essere uno youtuber, è uno studente di ingegneria a cui mancano solo tre esami alla laurea. A chi gli domanda consigli su come si diventa celebri su YouTube risponde che è necessario non arrendersi e di battersi, ma mai abbandonare la scuola.

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano a Pechino Express: la scheda dei Socialisti

Alessandro Tenace assieme ad Alessio Stigliano formano non solo il duo theShow nella vita di tutti i giorni, ma anche quello dei Socialisti nella quinta edizione di Pechino Express in partenza il 12 settembre. Se Alessandro è un quasi ingegnere, il suo collega Alessio è invece un quasi architetto. I due si conoscono fin da quando erano bambini e sono rimasti amici per sempre. Insieme hanno aperto un canale YouTube dove pubblicano seguitissime candid camera. La loro partecipazione a Pechino Express simboleggia un’occasione irripetibile di conoscere nuove culture e paesaggi indimenticabili? Anche, ma soprattutto “Quando ci ricapita di fare un viaggio così bello gratis?”. Come si suol dire, viva la sincerità.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *