Pechino Express: Tina si sfoga. Gli Innamorati rientrano in gara

By on settembre 19, 2016
Foto Tina Cipollari Simone Di Matteo

Pechino Express: Lory Del Santo e Marco Cucolo di nuovo in gara

Al termine della prima puntata di Pechino Express la coppia degli Innamorati è stata designata come coppia eliminata dai Coniugi. Tutti i partecipanti credevano di non rivedere mai più i volti di Lory Del Santo e Marco Cucolo; peccato però che quest’ultimi si sono trasformati nella coppia dormiente e solo nella puntata di stasera si è compreso il significato di tale scelta. La coppia dormiente ha viaggiato assieme alle altre coppie rigorosamente in incognito all’interno di un furgone bianco. Nel caso in cui almeno tre delle coppie in gara fossero salite sulla vettura allora Lory Del Santo e il suo fidanzato avrebbero potuto rientrare in gara più in forma che mai. E così è avvenuto: la coppia degli Innamorati è nuovamente in viaggio per Città del Messico.

Tina Cipollari si sfoga contro tutti: dure parole a Pechino Express

La protagonista indiscussa di questa quinta edizione di Pechino Express, senza dubbio, è Tina Cipollari. La vulcanica opinionista di Uomini e Donne che ha conquistato il web durante la prima puntata questa sera è stata nuovamente protagonista di uno scontro con la coppia delle Naturali. Durante un percorso in autobus in cui viaggiavano le due donne, gli Spostati, gli Estranei e gli Emiliani, quest’ultimi stavano conversando e improvvisando coreografie quando Raffaella Modugno ha sussurrato alla sua compagna che non capisce come mai a Tina non le si scioglie mai il trucco nonostante i km macinati. Allora Tina ha subito inveito contro la ragazza dicendo “Sei una rosicona, una falsa ipocrita e arrivista” e chiudendo con un liberatorio “Mi state sul ca**o tutti. Se posso vi mando a casa tutti”. Manterrà la promessa?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *