Per Sempre, anticipazioni 19-23 settembre: il furto

By on settembre 14, 2016
Foto Per Sempre Mauro e Ines

Anticipazioni Per Sempre prossima settimana: Mauro è un ladro?

La soap di Rai 3 Per Sempre continua ad andare in onda nonostante gli ascolti deludenti. Le anticipazioni di Per Sempre dal 12 al 16 settembre raccontavano di un incidente aereo che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. Nelle puntate della prossima settimana di Per Sempre, Bermudez chiede ad Hector di aiutarlo a cercare la moglie, scomparsa la sera prima. Inocencia ha paura che Belen voglia ucciderla e, quindi, chiede a delle suore di ospitarla nella casa di riposo che gestiscono. Ines ha passato la notte insonne, non riesce a dimenticare la conversazione avuta con Elsa. Ad Arturo e Pia racconta che la donna soffre di depressione. Appuntamento all’Hotel Mirasol per concludere l’affare tra Vicente e l’acquirente. Eusebio confida alla sorella e al cognato di aver scoperto Mauro mentre cercava di rubargli i brevetti. Josefina chiede ad Emilia di aiutarla a far calmare Eusebio perché non faccia partire Vicente e tolga la punizione a Mauro. Ma la donna è irremovibile e caccia di casa la povera Josefina. Manolita regala delle scarpe a Pedrito e chiede a Belen di assumerla alla pensione.

Per Sempre: trame episodi dal 19 al 23 settembre

Le anticipazioni di Per Sempre dal 19 al 23 settembre svelano, inoltre, che Ines avrà un’accesa discussione con Angulo sul caso Navarro. Mauro cerca di difenderla. L’avvicinamento tra Mauro e Ines e la loro storia d’amore risolleverà le sorti della soap Per Sempre o Raitre e Daria Bignardi dovranno correre ai ripari? La puntata di ieri di Per Sempre ha ottenuto 270.000 telespettatori pari al 2,24% di share. Come se non bastasse, se fino a venerdì scorso Per Sempre doveva scontrarsi con Cherry Season, da lunedì 12 settembre deve vedersela con Uomini e Donne di Maria De Filippi, leader incontrastata del pomeriggio. Intanto l’appuntamento con Per Sempre è dal lunedì al venerdì alle ore 15:00 su Raitre!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *