X


Pippo Baudo Domenica In: Barbara d’Urso si difende. Come?

Scritto da , il Settembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Barbara d'Urso

Pippo Baudo prima di Domenica In avverte Barbara d’Urso

Ieri c’è stata la conferenza stampa di presentazione di Domenica In, che prenderà il via domenica 2 ottobre a quarant’anni esatti dalla prima puntata, che fu condotta da Corrado. E proprio a quest’ultimo il nuovo conduttore di questa edizione, che proprio non è un novellino della tv, visto che si tratta di Pippo Baudo, farà un omaggio in una puntata d’esordio che si preannuncia ricca di ospiti prestigiosi come Fiorella Mannoia, Eleonora Giorgi e Paola Cortellesi e nella quale il conduttore siciliano, come per tutta la stagione, sarà accompagnato dall’attrice Chiara Francini e dalla showgirl Manuela Zero. Inoltre, durante la conferenza stampa, non poteva mancare la domanda sullo scontro con Barbara d’Urso e la sua Domenica Live. Carmelita ha detto più di una volta di avere paura di Pippo Nazionale, che, però, ai microfoni di Blogo, ha detto che la d’Urso non teme nessuno e, scherzando, ha aggiunto:

“Abbi paura”

Naturalmente la risposta della padrona di casa dei pomeriggi, feriali e festivi, di Canale 5 non si è fatta attendere.

Barbara d’Urso affila gli artigli contro Pippo Baudo e Domenica In

“E mentre stiamo lavorando a una BELLISSIMA sorpresa per la prossima puntata di Domenica Live…Che vi svelerò molto presto…Intanto vi mando questo saluto con Massimo Dapporto #sorprese #domenicalive #pomeriggio5 #grazie #buonaserata #colcuore”

Questa la risposta di Barbara d’Urso all’avvertimento ed al consiglio di Pippo Baudo di ieri, postata poco fa sul suo profilo ufficiale su Instagram. Insomma, nonostante la conduttrice partenopea si mostri alquanto intimorita dal confronto con l’inossidabile signore della tv italiana e la sua Domenica In, affila gli artigli e si prepara a “scatenare l’inferno”, parafrasando Il Gladiatore Russel Crowe e, quindi, con molta probabilità, proprio così intimorita non deve essere. E quale può essere questa bellissima sorpresa annunciata sui social network che Barbara d’Urso sta preparando a Domenica Live, magari riguarderà la Dottoressa Giò, personaggio tanto amato e desiderato dal pubblico di Canale 5? O qualche ospite molto famoso? Basterà aspettare domenica prossima per saperlo e lunedì mattina per scoprire chi avrà vinto l’epico scontro tra Pippo Baudo e Barbara d’Urso.