Pomeriggio 5: Barbara d’Urso ingiuriata? Arriva il chiarimento

By on settembre 19, 2016
foto Barbara d'Urso studio 11

Barbara d’Urso insultata in diretta a Pomeriggio Cinque? Tutta la verità

Ha fatto molto scalpore la notizia diffusasi in rete e ripresa da tanti blog e testate giornalistiche alcuni giorni fa, secondo i quali Barbara d’Urso sarebbe stata insultata durante una diretta di Pomeriggio 5, da un ospite intervenuto in collegamento il quale, non essendosi forse accorto di essere già in onda, ha pronunciato un appellativo poco carino nei confronti di qualsiasi donna. Non è un segreto che l’ospite in questione ha pronunciato il termine “put**na”. A sentirlo sono stati milioni di telespettatori. Immediata la reazione di Barbara d’Urso, che lo ha prontamente ripreso. Secondo quanto affermato in rete dopo l’accaduto, l’epiteto poteva essere diretto proprio alla padrona di casa, o almeno così hanno sostenuto tutti i siti web che da venerdì fino a ieri hanno parlato del fattaccio.

Barbara d’Urso offesa a Pomeriggio 5? Lei smentisce

Probabilmente risentita per le notizie che si sono diffuse in rete a macchia d’olio negli ultimi giorni, al termine della puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa oggi Barbara d’Urso ha voluto chiarire lo spiacevole episodio, precisando che l’ospite nel momento in cui ha preso la parola non doveva essere ancora in onda e sottolineando che l’epiteto da lui pronunciato è stato offensivo nei confronti di qualunque donna, smentendo che fosse rivolto a lei e precisando che se fosse stato rivolto a lei, da buona ‘terrona’, avrebbe fatto in modo che il responsabile di ciò non ne uscisse indenne (parole sue). Immediati gli applausi di supporto del pubblico presente nello studio 11 di Cologno Monzese, che ha condiviso in pieno quanto detto dalla conduttrice, la quale ha infine ipotizzato che l’insulto fosse rivolto alla donna che ha denunciato il ‘colpevole’ di tale fatto (un dottore).

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *