X


Pomeriggio 5, Cristian e Tara: i segreti del matrimonio

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto carta tara cristian

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: i dettagli delle nozze a Pomeriggio 5

Proprio oggi è iniziata la nuova edizione della trasmissione quotidiana condotta da Barbara D’Urso e prodotta da VideoNews, Pomeriggio 5. La padrona di casa con la sua solita inconfutabile verve ha annunciato che oltre a parlare del matrimionio della figlia di Albano Carrisi e Romina Power, Christel Carrisi, ci sarà ampio spazio anche per la coppia nata a Uomini e Donne e rippacificata proprio negli studi della verace conduttrice, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La giunonica padrona di casa ha espresso tutta la sua felicità per i due piccioncini augurando a loro ogni tipo di gioia e, soprattutto, tanta serenità viste le ultime vicende estive. Proprio alla fine della trasmissione la conduttrice di origini napoletane ha lanciato un servizio dedicato ai due innamorati in cui è stato mostrato il percorso turbolento dei giovani sposini prima di dirsi il fatidico si. Ma, nonostante tutto, adesso, si sono finalmente sposati per la felicità di tutti e della stessa redazione della trasmissione che augura alla coppietta ogni bene. E che adesso i due inizino a pensare a una maternità? I fan lo sperano.

Matrimonio Cristian e Tara. La D’Urso ne parla a Pomeriggio 5

Facendo un attimo un piccolo riepilogo per i pochi a non sapere di questo attesissimo evento, giusto qualche giorno fa la coppia è convolata a nozze. Difatti il 30 Agosto, dopo tantissime peripezie, si sono sposati Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Tutti i fan sono stati ore e ore attaccati sui profili personali della coppia sui noti social network instagram e facebook senza però avere tantissime informazioni visto che le immagini verranno trasmesse in esclusiva il 24 Settembre da Silvia Toffanin nel suo seguitissimo contenitore del sabato pomeriggio Verissimo come ha asserito la stessa Gabrieletto lanciando questo scoop che lascia un po’ di amaro in bocca i tanti supporter. Intanto i commenti di affetto dei fan nei confronti dei due sposini continuano ad arrivare copiosi e questa ragazza il giorno del matrimonio, nei commenti sulla pagina ufficiale facebook di Cristian e Tara, ha asserito:

“A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza…ed oggi accadrà proprio questo…Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre”

Intanto anche se non sono state ancora resi disponibili le foto del matrimonio i fan potranno consolarsi con le foto del viaggio di nozze. Sicuramente i due non mancheranno di aggiornare i loro supporter sulla loro luna di miele per la felicità dei più e anche Pomeriggio 5 seguirà costantemente le gesta dei due.