Pomeriggio 5: sospetto su Barbara d’Urso

By on settembre 23, 2016
foto Barbara D'urso

Barbara d’Urso in diretta da Roma con Pomeriggio Cinque: perchè?

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda ieri pomeriggio dalle 17:15 alle 18:45 su Canale 5 i telespettatori si saranno certamente accorti che Barbara d’Urso è andata in onda da uno studio diverso dal solito. Ebbene si, si trovava a Roma e non nel solito studio di Cologno Monzese, sicuramente per registrare in serata qualche programma in onda dalla capitale dove la popolare conduttrice sarà ospite. Pare sia stata apprezzata la puntata di Pomeriggio 5 in onda da Roma in quanto il programma ha registrato 1.804.000 telespettatori e il 20.55% di share nella prima parte, 1.567.000, il 16.78% nella seconda e 1.445.000 spettatori con il 13.7% nell’ultima parte di breve durata battendo nettamente la concorrenza di Rai 1. Quello che ci chiediamo ora è quale sarà questo programma? Le ipotesi più plausibili sono C’è posta per te, Tu si que vales e Bring the Noise, il nuovo programma di Alvin che andrà in onda dal 28 settembre in prima serata su Italia 1.

Pomeriggio Cinque: finita la puntata dove si sarà recata Barbara D’Urso?

Facciamo alcune considerazioni: come ben ricordiamo, la signora di Pomeriggio Cinque è già stata ospite lo scorso anno nel programma C’è posta per te assieme alla divertente Luciana Littizzetto, instaurando scenette che ci hanno fatto ridere a crepapelle per le variegate faccette con le quali la conduttrice delizia i telespettatori ogni giorno, quindi l’ipotesi che sia nuovamente ospite alla Posta è fattibile fino ad un certo punto in quanto si creerebbe una ripetizione (tuttavia cosa non nuova nel programma parlando di ospiti); passiamo a Tu si que vales, potrebbe essere possibile! Assieme a Maria De Filippi e gli altri giurati, con Barbara d’Urso si formerebbe una grande squadra che tuttavia però è già ricca di suo. L’unico che rimane fuori è Bring the Noise, il nuovo programma di Italia 1: chi se non la d’Urso per lanciare questa trasmissione nel migliore dei modi?!
Certo è che lo scopriremo solo vivendo, come diceva qualcuno. Non resta che aspettare che nei vari social network delle persone interessate esca qualche anticipazione o che la trasmissione interessata vada in onda e mentre aspettiamo ci siamo visti Pomeriggio 5 in questa veste provvisoria.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Opinionista saltuario nel programma di Canale 5 e Rete 4 Forum, da Dicembre 2014. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *