X


Grande Fratello Vip Prima: tutto quello che è successo

Scritto da , il Settembre 20, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto logo gf vip

Grande Fratello Vip Ilary Blasi emozionata ma con verve

Scoppiettante debutto questa sera su Canale 5, al via la prima edizione “griffata” del Grande Fratello, con un’Ilary Blasi in grande spolvero, emozionata ma risoluta nella conduzione, con brio ed ironia.
Alfonso Signorini, sempre chic nel suo personalissimo stile, puntuale e pungente, a rappresentare l’occhio critico, a tratti scanzonato, che agisce di rottura tra le dinamiche dei concorrenti.
E parliamo adesso proprio di loro, dei concorrenti: su di giri, inappuntabili, qualcuno un po’ troppo sopra le righe, pronti a dimostrare di saper affrontare qualsiasi situazione pur di rendersi più vicini al pubblico che da sempre li segue, ma che, un po’ sadicamente, non vede l’ora di vederli in difficoltà, abbattuti per una discussione o per le inevitabili ripercussioni che una convivenza forzata può comportare.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini, Stefano Bettarini & C.

La prima a scoprire la casa è Pamela Prati.
La Marini, con un abitino chiccoso, resta subito sgomenta nell’apprendere di dover soggiornare in quello che una volta si chiamava tugurio; a scortarla Clemente Russo.
Due case, insomma, la casa agiata e la cantina.
A seguire entrano Stefano Bettarini che giura a Signorini di non essere mai stato un playboy nella sua vita e l’invidiato, a sua detta, Costantino che ritiene di essere l’unico ad aver fatto un certo percorso, messo subito in contrapposizione con Andrea Damante, tronista dell’era moderna a differenza di Costantino.
Il confessionale ha una regale seduta d’oro, a sottolineare la levatura dei concorrenti di questa edizione.
È la volta quindi della rediviva ciociara di bonolisiana memoria Alessia Macari e della modella venezuelana Mariana Rodriguez, splendide e promettenti ragazze.
Primo colpo di scena: duello tra le due bellissime, in palio il loro ingresso nella casa, a decidere Pamela Prati che, titubante, sceglie la genuinità, ossia Alessia. La Rodriguez viene spedita per direttissima in cantina, a far compagnia alla Marini.
Sulla passerella assieme l’astro nascente della recitazione Gabriele Rossi e Laura Freddi, un gradito ritorno televisivo.
Nella clip Eleonoire Casalegno dice di essere mossa dalla follia nell’affrontare l’esperienza nella casa. Testarda e coraggiosa sarà sicuramente una concorrente tosta.
Finalmente viene svelato il concorrente misterioso: i concorrenti nella casa agiata, quasi indifferenti alla sua presenza, scoprono di chi stratta tramite la clip ed è proprio lui Bosco Cabas, il colorito spagnolo che cerca un fidanzato che ha individuato in un italiano.
Intanto è subito vittima di un innocente scherzo orchestrato dalla conduttrice.
La permanenza in cantina per i tre esiliati è durata davvero poco, sono già con gli altri nella casa.
Infine arrivano Antonella Mosetti e sua figlia, scelta discutibile, dirompente, di cui si attendono gli effetti sull’equilibrio tra gli inquilini.
Un cast variegato che si presenta interessante quanto basta: speriamo non deluda le nostre aspettative..
mentre quale sarà responso auditel nello scontro tra Grande Fratello Vip e Pechino Express?