Rimbocchiamoci le maniche, cast e trama terza puntata: il sogno della clinica

By on settembre 14, 2016
foto rimbocchiamoci le maniche

Rimbocchiamoci le maniche anticipazioni prossima puntata: l’impegno delle donne

Lo scontro diretto tra la Sindaca Sabrina Ferilli e Nonno Libero, interpretato dall’inossidabile Lino Banfi, mercoledì scorso, quando è andata in onda la prima puntata della nuova fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci le maniche, è stato vinto nettamente dalla storica serie tv di Rai 1. Questo scontro televisivo si ripeterà anche questa sera quando, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Rimbocchiamoci le maniche, in cui Angela affronta i primi problemi, da quando è stata eletta, a sorpresa, nuovo primo cittadino di Offidella. Il sindaco, interpretato da Sabrina Ferilli, che ha voluto interpretare fortemente questo ruolo, però, non si trova a vivere difficoltà solo come esponente politico ma pure come madre di tre figli e moglie in crisi di Fabio (Sergio Assisi), che prima l’ha tradita e che ora vorrebbe tornare con lei a tutti i costi, anche se Angela non sembra intenzionata a tornare con lui. Che cosa accadrà, dunque, nella terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche, che andrà in onda mercoledì 21 settembre? Angela come riuscirà a barcamenarsi tra i bisogni degli abitanti di Offidella, che l’hanno eletta, e quelli dei suoi tre figli?

Trama Rimbocchiamoci le maniche 21 settembre: Angela trascura Ercole

Senza dubbio non è facile per una donna sola riuscire a conciliare il lavoro e la famiglia ed il personaggio a cui presta il volto Sabrina Ferilli non fa eccezione. Così, nella prossima puntata di Rimbocchiamoci le maniche, trasmessa mercoledì prossimo, dal titolo La Clinica, il neo sindaco si mette in prima linea per condurre una battaglia affinchè venga costruita una struttura ospedaliera nel piccolo paese laziale, che ha iniziato a governare. Angela riuscirà a vincere questa difficile battaglia? Gli sforzi fatti da lei e dalla sua giunta comunale sortiranno risultati positivi? E, soprattutto, il vice sindaco Mario Delfino (Alberto Molinari), che aspirava alla poltrona di primo cittadino di Offidella, continuerà a metterle i bastoni tra le ruote, come ha fatto fin dai primi giorni del suo mandato? E, poi, Angela è pure una madre con dei figli piccoli da seguire ed accudire e le anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche rivelano che gli sforzi profusi per portare avanti la battaglia per avere la clinica in paese, la portano a trascurare il figlio Ettore (Samuel Garofalo). Come se la caverà?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *