Rimbocchiamoci le maniche: riassunto quarta / anticipazioni quinta puntata

By on settembre 28, 2016
foto rimbocchiamoci le maniche

Rimbocchiamoci le maniche, trama 28 settembre e anticipazioni prossima puntata: Angela, una donna di carattere

Sabrina Ferilli, ospite sabato scorso a Verissimo, ha commentato e spiegato a Silvia Toffanin la sua scelta di votare come sindaco di Roma Virginia Raggi, sostenendo che lo ha fatto perchè la Capitale aveva bisogno di un cambiamento e che la candidata del M5S è una donna di carattere. Un po’ com’è, con i dovuti paragoni e le giuste distanze, il personaggio che lei interpreta nella fiction Rimbocchiamoci le maniche: Angela Tusco, una giovane donna di carattere, diventata sindaco per cambiare le cose. Come quando cerca di far chiudere le sale giochi di Offidella, che tanta gente stanno rovinando, come rivela il riassunto della terza puntata di Rimbocchiamoci le maniche e, solo grazie alle anticipazioni della quarta, il pubblico potrà vedere se ci riuscirà. Angela, però, deve vedersela pure con i suoi figli e, questa volta, con i problemi di Caty (Benedetta Gargari), scappata di casa dopo averla vista baciare Paolo (David Coco), che non fa una brutta fine solo grazie all’intervento di Dario (David Paryla), il giovane assessore della giunta comunale. Nella prossima puntata di Rimbocchiamoci le maniche madre e figlia riescono, grazie al giovane, a chiarirsi ed a riconciliarsi.

Trama Rimbocchiamoci le maniche puntata 5 ottobre: ritorna l’amore tra Angela e Fabio?

E, forse, Caty ha ragione ad essere rimasta male nel vedere sua madre baciare Paolo, perchè tra Angela e suo marito c’è ancora del sentimento. Infatti nella quinta puntata di Rimbocchiamoci le maniche, che va in onda mercoledì 12 ottobre, in prima serata, su Canale 5, tra Fabio (Sergio Assisi) ed Angela scoppia la passione e i due passano la notte insieme. Così l’uomo è convinto che la moglie lo abbia perdonato. Sarà veramente così? O niente è come sembra, come recita il titolo della nuova puntata della fiction diretta da Stefano Reali? Le anticipazioni di Rimbocchiamoci le maniche, poi, rivelano che il piccolo Ercole (Samuel Garofalo) trova il coraggio di contrastare i bulli a scuola ed anche Carolina (Lavinia Andolina) trova la forza di denunciare le violenze che continua a subire dal padre.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *