Roberto Ranieri e Valeria Vassallo: il confronto e le accuse

By on settembre 14, 2016
foto Roberto e Valeria a Temptation Island

Valeria Vassallo dice no alle avance di Roberto Ranieri

E’ appena andata in onda la prima puntata del trono gay e del classico di Uomini e Donne, ma oltre i 4 tronisti e la presenza dei due amatissimi opinionisti Tina Cipollari da una parte e Gianni Sperti dall’altra, c’è stato ampio spazio anche per una coppia che è uscita in malo modo da Temptation Island. Loro sono Valeria Vassallo e Roberto Ranieri chiamati direttamente da Maria De Filippi per fare il punto sulla loro situazione dopo l’esperienza avuta al reality condotto da Filippo Bisciglia (anch’esso ospite a UeD). Insomma, i due si sono riavvicinati? Sono, almeno, tornati a parlare faccia a faccia fuori dalle telecamere? E se è così, c’è speranza per una loro riappacificazione e tentare di ricucire un rapporto di 7 lunghi anni? A tutte queste domande sono state date le risposte nella puntata appena andata in onda del dating show.

Temptation Island: Roberto Ranieri soffre, ma Valeria Vassallo lo rifiuta

Infatti, nella puntata odierna di Uomini e Donne, i due ex piccioncini si sono trovati l’uno difronte all’altra, ma la situazione non è andata nei migliori dei modi. Difatti è entrato in studio prima Roberto Ranieri e a Maria De Filippi ha dichiarato di non aver avuto più alcun modo di relazionarsi con Valeria Vassallo, anche se i due si sono visti più volte in quanto condividono amici in comune e vanno negli stessi locali. Successivamente è entrata anche Valeria e ha confermato tutto ciò che l’ex fidanzato ha precedentemente raccontato aggiungendo che l’uomo ha cercato in tutti i modi di riconquistarla, ma lei non ha mai avuto la minima intensione di tornarci insieme. Ranieri, da par suo, ha anche rivelato un altro estremo tentativo per cercare di farla capitolare. Il giovane ha fatto anche una sorpresa alla Vassallo recandosi all’aeroporto visto che lei doveva partire. In quel caso, Roberto ha tentato di parlarci, ma lei l’ha respinto per l’ennesima volta e da quel momento non si sono più visti. Insomma, pare che i due non si amino più o, almeno, Valeria sembrerebbe non provare più niente. Ci sarà una minima possibilità che i due riescano a risolvere i dissidi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *