Salvatore Di Carlo, il silenzio social: problemi con Teresa?

By on
foto salvatore di carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo preoccupano i fans: il motivo

Il conto alla rovescia è iniziato. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo convoleranno a nozze tra meno di due settimane. Esattamente il 15 settembre i due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island si diranno il fatidico “si”. In questi giorni però un silenzio di Salvatore Di Carlo ha insospettito i fans della coppia. L’assenza, da quattro giorni, dell’ex corteggiatore da Instagram, ha fatto tremare per un secondo i sostenitori dei beniamini di Canale5. Ci sono problemi per la coppia? Nulla di tutto ciò, molto probabilmente Salvatore e Teresa sono presi dagli ultimi preparativi del matrimonio, niente di più. I fan possono tirare un sospiro di sollievo. Nelle ultime settimane la coppia era stata al centro di alcune polemiche per l’assenza al matrimonio di Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo di Temptation Island. In molti hanno letto nel gesto di Teresa e Salvatore un modo per snobbare gli ex del reality. In questi giorni Teresa Cilia continua a fare il conto alla rovescia sui social.

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: news sul matrimonio

Giovedì 15 settembre Teresa e Salvatore convoleranno a nozze. Il matrimonio verrà celebrato in Sicilia, lo scenario della favola d’amore sarà il Duomo di Ragusa. Lo scorso 23 giugno la coppia ha posto le firme al Comune di Palermo. I fiori d’arancio si avvicinano per i due ex protagonisti dei pomeriggi Mediaset che, dopo aver superato le insidie di Temptation Island l’anno scorso, sono pronti per compiere il grande passo. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo al momento Teresa Cilia continuerà a collaborare a Roma nella redazione di C’è posta per te, mentre Salvatore Di Carlo dopo una breve pausa dalla sua attività di calciatore, ha rimesso gli scarpini ai piedi, giocando per la squadra Mazzara del Vallo. Le nozze di Teresa e Salvatore segnano un’altra vittoria per Uomini e Donne, che pochi giorni fa ha visto coronare il sogno d’amore anche di un’altra coppia nata nel salotto di Canale5: quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella. In questi giorni Salvatore e Teresa si stanno dedicando agli ultimi preparativi delle nozze in attesa del grande giorno. In basso è possibile sfogliare la gallery fotografica con le prove degli abiti da matrimonio dei due siciliani.

foto_teresa_cilia_abito_da_sposa_01

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *