Salvatore Di Carlo sbotta: le parole inaspettate per Teresa Cilia

By on settembre 29, 2016
foto Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la risposta alle polemiche

A pochi giorni dal matrimonio, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo continuano ad essere oggetto di polemiche. Critiche spesso mosse tramite i social che finiscono inevitabilmente per coinvolgere gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Insomma, il rovescio della medaglia della popolarità. In queste ore a rompere il silenzio su Instagram è stato Salvatore Di Carlo. L’ex corteggiatore si è lasciato andare a questo commento:

“Buonasera amore @ciliateresaofficial la gente ci guarda ci critica ci invidia e alla fine ci IMITA. P.S. e pure male…!!!.

Le parole inaspettate di Salvatore per Teresa hanno lasciato intendere che la coppia abbia voluto lanciare un messaggio a qualche detrattore. Proprio ieri i due siciliani sono stati al centro di una polemica che sarebbe scaturita dalle parole di un’intervista. La frecciata di Teresa Cilia per Raffaella Mennoia, avrebbe sollevato il velo su una questione forse irrisolta tra le due. Anche le parole di Salvatore Di Carlo alludono all’autrice? Nessuna certezza e nessun destinatario ufficiale.

Uomini e Donne, Salvatore e Teresa: è ancora polemica per la coppia

Lo sfogo di Salvatore Di Carlo su Instagram non specifica a chi siamo rivolte le parole al veleno. Molto probabilmente l’ex corteggiatore potrebbe aver risposto ai commenti poco carini di qualche internauta. Ad accompagnare il post di Salvatore Di Carlo, la foto del suo matrimonio, visibile nell’immagine d’apertura dell’articolo. I followers hanno sommerso di commenti d’affetto e di like lo stato su Instagram del calciatore siciliano, scrivendo: “Voi siete unici ricordatevelo sempre”, “Come voi nessuno!!! Siete bellissimi”, “Una foto più bella dell’altra!!! Tante emozioni anche per noi”. Nonostante l’esperienza a Uomini e Donne e Temptation Island sia terminata ormai da più di un anno, Teresa e Salvatore continuano ad essere al centro dell’attenzione, e spesso oggetto di critiche. Torneranno nel salotto di Maria De Filippi per fare un bilancio sulla loro storia?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *