Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi genitori: è arrivato Noah

By on settembre 5, 2016
foto Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum di nuovo genitori

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum genitori bis. Lo scorso 3 settembre l’attrice ha dato alla luce il suo secondogenito: Noah. La famiglia si allarga per il calciatore della Roma. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la squadra del romano con un tweet. Noah è il secondo figlio della coppia. Il 14 febbraio del 2014, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi hanno accolto Olivia la loro prima figlia. Oggi la notizia del tanto atteso fiocco azzurro. Noah è il terzo figlio per il calciatore della Roma. De Rossi, infatti, è padre anche di una bimba di 10 anni Gaia, avuta dalla prima moglie Tamara Pismoli. Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, insieme dal 2011, sembrano essere inseparabili. A coronare il loro amore pochi giorni fa è arrivato anche il piccolo Noah a far compagnia a Olivia Rose. Un momento d’oro per l’attrice e il giocatore della Roma.

Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: il lieto evento

Momento da incorniciare per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. L’attrice anglo-americana ha dato alla luce lo scorso 3 settembre il piccolo Noah. In questi giorni la famiglia De Rossi-Felberbaum si sta godendo il nuovo arrivato che farà compagnia alla piccola Olivia Rose, nata nel 2014. L’annuncio della dolce attesa di Sarah Felberbaum era arrivato lo scorso marzo. La coppia ha deciso di allargare la famiglia molto presto. A distanza di due anni dalla nascita della primogenita è arrivato Noah. I neo genitori, da sempre molto riservati sulla loro vita privata, si sono sposati in gran segreto il 26 dicembre del 2015. Un matrimonio da sogno celebrato alle Maldive a distanza di un anno e mezzo circa dalla nascita della prima figlia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *