Serkan Cayoglu arriva in Italia oggi. L’indiscrezione

By on settembre 22, 2016
foto Serkan Cayoglu

Cherry Season: Serkan Cayoglu atteso a Verissimo

Il rotocalco condotto da Silvia Toffanin è pronto a regalare una sorpresa gradita ai fans di Cherry Season. Serkan Cayoglu, infatti, potrebbe essere tra gli ospiti della registrazione di oggi di Verissimo. Questo almeno è quanto emerge dagli ultimi commenti sui social delle sostenitrici più affezionate dell’attore turco. Sul profilo Instagram del 29enne, infatti, il suo ultimo post è stato sommerso dai commenti, quelli di poche ore fa sembrerebbero anticipare che Serkan Cayoglu arriverà in Italia oggi. “Vorrei tanto essere a Verissimo oggi, sono vicina a te e non posso vederti”, “Quanto vorrei essere a Milano oggi”, “Ti stiamo aspettando in Italia“. Sono questi gli ultimi messaggi delle fans sui social. Parole che svelerebbero che Ayaz Dincer di Cherry Season potrebbe essere il protagonista, sabato prossimo, della prima parte di Verissimo, quella dedicata solitamente ai protagonisti delle soap. Il profilo facebook ufficiale del programma del day time del sabato, al momento non ha ancora svelato se Serkan Cayoglu e Ozge Gurel saranno i prossimi ospiti dello show.

Verissimo: Serkan Cayoglu presto in studio? L’anticipazione sui social

Quel che è certo è che Verissimo mostrerà sabato prossimo le immagini del tanto atteso matrimonio di Tara e Cristian. I due ex di Uomini e Donne e Temptation Island saranno, infatti, ospiti della Toffanin per raccontare l’emozione provata il giorno delle loro nozze. Nel frattempo Serkan Cayoglu sembra silenzioso sui social. L’ultimo post su Instagram, infatti, risale a cinque giorni fa. Un anno da incorniciare per l’attore turco. Serkan Cayoglu sarà ospite di Maria De Filippi nella nuova edizione di C’è posta per te, che inizierà a gennaio 2017. Reduce del successo di Cherry Season, il 29enne è stato scelto anche per interpretare Derim ne L’amore della mia vita, vestendo così un altro ruolo da protagonista. In questi giorni, terminate le riprese della soap, Serkan ha proseguito la sua estate bollente in Portogallo, precisamente a Lisbona. Ora la notizia, lanciata dalle fans, di un suo possibile arrivo in Italia. Cosa potrebbe svelare l’attore turco nel salotto di Silvia Toffanin?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *