Serkan Cayoglu da Maria De Filippi: la novità lavorativa

By on settembre 20, 2016
foto Serkan Cayoglu di Cherry Season

C’è posta per te: arriva Serkan Cayoglu. L’annuncio a sorpresa

Serkan Cayoglu arriva in Italia. I fans di Cherry Season potranno consolarsi a breve dopo l’interruzione della soap turca. L’attore, che ha dato vita al personaggio di Ayaz Dincer, sarà presto alla corte di Maria De Filippi. Terminate le riprese de L’amore della mia vita, la nuova serie turca che lo vede come protagonista maschile, il 29enne si è concesso dei giorni di relax a Lisbona. L’estate bollente di Serkan Cayoglu dopo Cherry Season lo porterà a settembre proprio nel Bel Paese. Come riportato da Televisionando.it, infatti, l’artista sarà uno degli ospiti internazionali di C’è posta per te nella prossima edizione, in onda a gennaio 2017. Le registrazioni del programma del sabato sera di Canale5 sono alle porte. In base quanto rivelato dal sito, il prossimo 21 settembre Serkan Cayoglu sarà impegnato negli studi tv Mediaset Titanus a Roma per partecipare allo show che porta la firma di Maria De Filippi.

Maria De Filippi ospita Serkan Cayoglu di Cherry Season

Serkan Cayoglu ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, in base quanto rivelato da Televisionando.it. Una notizia che riempie di gioia le fans di Cherry Season, che hanno accolto con disappunto la scelta dei vertici Mediaset di interrompere la soap. Un momento d’oro per il 29enne che, grazie al successo ottenuto dalla soap in Turchia e in Italia, sembra aver spiccato il volo, tanto da essere scelto per un altro ruolo da protagonista in una serie. L’amore della mia vita, sta ottenendo un grande riscontro di pubblico in Turchia e forse potrebbe approdare presto anche in Italia. L’attore richiestissimo come testimonial per diverse campagne pubblicitarie, e atteso a C’è posta per te, sarà presto ospite anche a Verissimo accanto a Ozge Gurel, la dolce Oyku che gli ha rubato il cuore in Cherry Season.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *