X


Serkan Cayoglu dopo Cherry Season: l’ultima avventura dell’attore

Scritto da , il Settembre 15, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Serkan Cayoglu a Lisbona

Cherry Season, ecco le novità su Serkan Cayoglu

Cherry Season tornerà a far compagnia al pubblico affezionato di Canale5 la prossima estate. La notizia di pochi giorni fa ha già scatenato la reazione nostalgica dei fans della soap turca, che in questi mesi estivi ha colorato di rosa i pomeriggi dell’ammiraglia Mediaset. Cherry Season finisce, la data d’avvio delle seconda stagione sarà molto probabilmente giugno prossimo. Una lunga attesa per i sostenitori di Oyku e Ayaz, che potranno però consolarsi della “perdita” temporanea con le peripezie sentimentali dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne. In questi giorni Serkan Cayoglu non ha fatto mancare il suo affetto ai fans italiani postando video e foto di ringraziamento. Il 29enne turco, richiestissimo dopo Cherry Season, sta trascorrendo dei momenti di relax a Lisbona. Su Instagram ha pubblicato la foto (mostrata in apertura dell’articolo) di un tram, con il mare come sfondo, commentando con l’hashtag #lisbon. Inoltre, smessi i panni di Ayaz di Cherry Season, per Serkan è iniziata una nuova avventura televisiva.

Serkan Cayoglu: ecco la vita dopo Cherry Season

Terminate le registrazioni di Cherry Season, Serkan Cayoglu è infatti tornato al lavoro. Il 29enne turco sarà infatti il protagonista di una nuova serie turca: L’amore della mia vita. Nella fiction il 29enne vestirà i panni di un talentuoso pubblicitario alla ricerca dell’anima gemella. In Turchia la serie sta già riscuotendo un forte successo e forse potrebbe approdare presto anche in Italia. L’ultima puntata di Cherry Season è andata in onda lo scorso 10 settembre e Serkan Cayoglu ha ringraziato i fans italiani con un video su Instagram mostrato di seguito.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BKN9nK5jJ0x/?taken-by=serkancayoglu

Ieri lo scatto delle vacanze dell’attore turco ha scatenato i fans che hanno sommerso il post di like e complimenti. Queste le novità su Serkan Cayoglu che, in attesa di nuove avventure televisive, si sta godendo alcuni giorni di relax in Portogallo e presto sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.