Serkan Cayoglu pronto al ritorno in tv: la foto dell’allenamento

By on settembre 27, 2016
foto Serkan Cayoglu Cherry Season

Cherry Season: Serkan Cayoglu torna su Canale 5

Tornerà sul piccolo schermo sabato prossimo. Serkan Cayoglu è pronto a catalizzare di nuovo l’attenzione del pubblico di Canale5. L’amato Ayaz di Cherry Season, infatti, sarà ospite di Verissimo il prossimo 1 ottobre. Sabato l’attore, insieme alla collega Ozge Gurel, sarà protagonista della prima parte del rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Nei giorni scorsi, infatti, Serkan Cayoglu è arrivato in Italia per la registrazione della puntata, che andrà in onda tra cinque giorni. A conferma gli avvistamenti dell’attore turco, insieme ad Ozge Gurel, tra le vie di Milano. In questi giorni il silenzio social dell’attore ha fatto tremare i fans. A regalare uno scorcio di vita dell’attore è stata la pagina facebook Serkan Cayoglu Italia, dedicata al 29enne, con una foto (mostrata in apertura dell’articolo) che ha fatto gioire gli internauti. Nello scatto l’attore, che ha conquistato il pubblico italiano vestendo i panni dell’architetto Ayaz Dincer, è ripreso durante l’allenamento. Il sorriso ammiccante, sfoggiato spesso su Instagram, ha lasciato il posto allo sguardo serio e alla concentrazione sull’esercizio. A corredo dell’immagine il commento: “Un po’ di allenamento ci vuole”.

Serkan Cayoglu di Cherry Season si allena in attesa del ritorno in tv

La foto dell’allenamento di Serkan Cayoglu è stata sommersa dai like. Le fans hanno inondato di commenti lo scatto postato dalla pagina facebook Serkan Cayoglu Italia poche ore fa. Una fans ha ricordando che presto l’attore sarà ospite di Silvia Toffanin, scrivendo: “Inizia il conto alla rovescia…-5 giorni per Verissimo”. Non sono mancati poi i commenti sull’avvenenza dell’attore, che ha incantato il pubblico di Canale5 questa estate. In attesa del ritorno di Cherry Season in tv, previsto la prossima estate, Silvia Toffanin darà la possibilità alle fans della soap turca di ammirare i suoi protagonisti nel salotto di Verissimo sabato prossimo. Cosa riveleranno Serkan Cayoglu e Ozge Gurel? Anticiperanno qualcosa sulla prossima stagione dell’amata soap turca?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *