Simona Ventura: nostalgia del passato? IL VIDEO

By on
Foto Simona Ventura Verissimo

Simona Ventura esilarante con Aldo, Giovanni e Giacomo

Simona Ventura è uno di quei personaggi che può piacere o no ma, senza dubbio, ha una qualità che tutti le devono riconoscere: è molto auto ironica e le piace scherzare su se stessa. E anche sui social network lo fa, facendo divertire tutti i suoi followers con post, che strappano qualche risata. L’ultimo esempio è relativo ad un video pubblicato poco fa su Instagram in cui è ripreso uno sketch, di qualche anno fa, con Super Simo ed Aldo, Giovanni e Giacomo protagonisti. Lo sketch risale ai tempi di Mai dire gol della Gialappas’s band con Simona Ventura e il trio comico tra i personaggi principali, a metà degli anni ’90, e porta in scena una giovanissima Simona nelle vesti di girl ring, ossia la ragazza che porta i cartelli con i numeri dei round durante gli incontri di boxe, e con Aldo, Giovanni e Giacomo nei ruoli di un improbabile arbitro, un pugile non proprio in forma e un misterioso uomo invisibile, che allunga troppo le mani sulla girl round

Il video: https://www.instagram.com/p/BKGAvoVgHAg/?taken-by=simonaventura

Simona Ventura, nostalgica o divertita?

Un video molto divertente, dunque, che Simona Ventura ha postato per se stessa ma anche per chi la segue, perchè:

“E’ uno di quei giorni in cui ho voglia di ridere un po’…E voi?”

Ma, forse, però questo video nasconde anche un po’ di nostalgia per un periodo molto bello, in cui la Ventura era una delle Regine di casa Mediaset ed erano ancora lontani i tempi dell’esperienza non proprio gratificante ed esaltante, come naufraga, a L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. E, così, magari l’ex conduttrice di Quelli che il calcio e de Le Iene ha avuto voglia di sorridere, ripensando al passato e postando uno tra i suoi ricordi professionali più cari, tanto da scrivere:

“E’ trascorso un po’ di tempo ma questo sketch rimane tra i miei preferiti”

E Simona Ventura con il suo costumino arancione, succinto con i lustrini e la tipica capigliatura anni ’90, con il sorriso da pubblicità e le movenze da girl ring, che deve difendersi dalla “mano morta” dell’uomo invisibile (Aldo), da un arbitro improponibile (Giacomo) e da un pugile eternamente a tappeto (Giovanni), con i commenti della Gialappa’s in sottofondo, è davvero esilarante e fa venire voglia di vederla di nuovo in tv dove dovrebbe tornare a breve con un programma su Italia 1, prodotto da Maria De Filippi, impegnata in questi giorni a difendere il Trono Gay, la sua ultima creazione, dagli attacchi e dalle critiche.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *