Soap Per Sempre, anticipazioni 12-16 settembre: l’incidente

By on settembre 7, 2016
Foto Per Sempre

Anticipazioni Per Sempre prossima settimana: Elsa colpevole?

La soap di Raitre Per Sempre, voluta fortemente dal nuovo direttore Daria Bignardi, non è ancora riuscita ad appassionare i telespettatori a giudicare dagli ascolti. La storia d’amore tra Ines e Mauro, vissuta in Spagna ai tempi del Franchismo, non è ancora entrata nel vivo. Negli episodi di Per Sempre dal 5 al 9 settembre Ines continua ad indagare su un caso di omicidio. Le anticipazioni di Per Sempre della prossima settimana svelano che Arturo è molto nervoso perché i giornali indicano Elsa come sicura colpevole. Pia chiede ad Ines di tenere d’occhio il marito perché teme si stia facendo coinvolgere troppo da questo caso di omicidio. Mauro chiede alla madre di integrare la sua busta paga perché è troppo bassa da quando il padre gli ha tolto la paghetta settimanale a causa delle bugie dette sul suo percorso universitario. Eusebio non è assolutamente d’accordo. Vicente ed Emilia parlano di Eusebio. L’uomo, in passato, è stato fidanzato con Aurora, la sorella di Vicente, salvo poi lasciarla per Josefina. Aurora, distrutta dal dolore, è finita in una casa di cura.

Per Sempre, trame episodi 12-16 settembre: paura per Montse

Negli episodi di Per Sempre dal 12 al 16 settembre un incidente aereo sconvolgerà le vite dei protagonisti della soap di Raitre. Tutti sono preoccupati per Montse ma, per fortuna, dalla radio si apprende che l’incidente non ha causato vittime. Montse è sana e salva e si è comportata da eroina. Mauro e Tomas portano i turisti in giro di notte a Madrid nei luoghi in cui sono stati commessi dei crimini. Josefina confida ad Arturo di essere preoccupata per i dissidi tra Eusebio e Vicente. I due riusciranno a chiarirsi. La storia d’amore tra Mauro e Ines, una volta entrata nel vivo, riuscirà a risollevare gli ascolti della soap? L’appuntamento con Per Sempre è dal lunedì al venerdì alle ore 15:00 su Raitre.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *