Soap Per sempre, Un posto al sole: anticipazioni prossima settimana

By on settembre 27, 2016
Foto Per Sempre Mauro e Ines

Per sempre soap, anticipazioni dal 3 al 7 ottobre

Nelle puntate della prossima settimana di Per sempre Ines ha una brutta delusione: nonostante Arturo abbia detto alla figlioccia che avrebbero fatto una difesa congiunta nel caso di Elsa, durante la prima udienza del processo, quando Martin tenta con metodi scorretti di influenzare la Corte, Arturo parla al posto di Ines, che ovviamente ci resta molto male, soprattutto perchè l’uomo pronuncia il discorso che aveva preparato lei. Nel frattempo per Mauro le cose sembrano andare meglio, perchè, pur lavorando nell’azienda del padre, continua a coltivare la sua passione di scrittore. Il giovane, allora, insieme con Tomas, pensa di pubblicare in proprio il loro fumetto e, così, vuole chiedere ai suoi genitori di dargli l’eredità lasciatagli dal nonno. Infine le anticipazioni di Per sempre portano a Felisa, che ha iniziato a lavorare nella pensione di Belen. Qui la donna, che teme di non piacere ad Inocencia, ha una grande sorpresa perchè è di grande aiuto durante un attacco di mal di schiena della Signora.

Un posto al sole trame prossima settimana

Dopo Per Sempre, cosa riservano le trame di Un posto al sole della settimana prossima? Nella quasi ventennale soap opera made in sud di Rai 3, Franco è molto preoccupato per la reazione di Nunzio alla delusione che ha avuto da Chiara. Quest’ultima, così, si avvicina ancora di più a Scheggia, mentre Nunzio riceve una telefonata inaspettata dopo la quale deve prendere una decisione importante, come rivelano le anticipazioni di Un posto al sole. Nel frattempo Andrea ed Arianna capiscono che non possono lasciarsi, i due hanno un riavvicinamento; al contrario di Marina e Roberto che sono sempre più distanti. Andrea vuole riconquistare la moglie e decide di andare a Siena da lei ma Martina cerca di ostacolarlo. Infine, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 3 al 7 ottobre, a Napoli, tornano le sorelle di Serena. Le gemelle portano scompiglio e Serena, che vuole sapere la verità su suo padre, decide di affrontare la madre e le due ragazze. Tra Manuela e Niko, poi, il tempo sembra non essere passato.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *