X


Squadra Antimafia 8 oggi non va in onda: rimandata a domani. Perchè?

Scritto da , il Settembre 29, 2016 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto Anna Cantalupo Squadra Antimafia 8

Anticipazioni Squadra Antimafia 8: quarta puntata spostata

Andrà in onda domani sera la prossima puntata di Squadra Antimafia 8. La fiction Taodue lascerà il prime time del giovedì a Il Segreto. A comunicare il cambio di programmazione il profilo Instagram ufficiale della fiction, con questo messaggio:

“Ci siamo quasi. Domani la squadra torna in azione! #SquadraAntimafia non va in onda oggi, ma domani in prima serata su #Canale5”.

La guida tv sul sito Mediaset, non ha ancora aggiornato i cambiamenti in palinsesto, a conferma dello spostamento però il nuovo promo della quarta puntata, della serie con Giulio Berruti, lanciato ieri su video.mediaset.it, che sottolinea l’appuntamento per venerdì sera. Queste le anticipazioni su Squadra Antimafia 8 che andrà in onda perciò domani, 30 settembre, alle 21.10 su Canale5. C’entra Un medico in famiglia? La modifica repentina del palinsesto del prime time dell’ammiraglia Mediaset è legata alla concorrenza del giovedì sera con la fiction con Lino Banfi e Giulio Scarpati?

Squadra Antimafia 8 teme Un medico in famiglia? La contromossa

Squadra Antimafia teme Un medico in famiglia? Nessuna certezza sui motivi del cambio di palinsesto. Non è da escludere che la scelta Mediaset sia dovuta alla concorrenza con l’amata fiction di Rai1, che continua a portare a casa gli ascolti del giovedì sera. Il 22 settembre, infatti, Un medico in famiglia è stato seguito da 4.108.000 telespettatori, con uno share del 19,18%, mentre Squadra Antimafia 8 ha registrato uno share del 14,7%, con un pubblico di 3.133.000 spettatori. Insomma, Squadra Antimafia 8 oggi non va in onda. Le prossime cinque puntate della fiction di Canale5 potrebbero perciò continuare ad essere trasmesse il venerdì sera e scontrarsi così con Tale e Quale Show. La scelta Mediaset potrebbe essere dovuta anche alla volontà di non accostare, il giovedì, Squadra Antimafia 8 con Colorado su Italia1. Le anticipazioni della quarta puntata di Squadra Antimafia 8 rivelano che la Duomo dovrà affrontare altri colpi di scena nel prossimo appuntamento. Il prime time del venerdì sera riuscirà a veder trionfare la fiction Taodue, oppure lo show di Carlo Conto darà filo da torcere alla serie poliziesca?