Squadra Antimafia 8, trama prima puntata: Sciuto in fin di vita

By on
Foto Squadra Antimafia 8 Vito Sciuto

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, 1^ puntata: Sciuto lotta tra la vita e la morte

Giovedì 8 settembre andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 8, orfana di Calcaterra e Rosy Abate congelati per sempre. La popolare fiction poliziesca prodotta dalla Taodue dovrà scontrarsi con la seconda puntata di Un medico in famiglia 10: chi vincerà la sfida degli ascolti? Ecco le anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia 8. Dopo l’uscita di scena di Tempofosco, il questore Licata e l’ispettore Orsini accolgono i nuovi arrivati: Giano Settembrini (Davide Jacopini), Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico) e Carlo Nigro (Giulio Berruti). Il passato di Rosalia è legato a quello di Rosy Abate: cosa nasconde la donna? Giano Settembrini è un poliziotto buono o corrotto? Carlo Nigro alias Giulio Berruti, a cui è affidato il compito di non far rimpiangere Calcaterra, è uno sciupafemmine ma sul lavoro è impeccabile. Affiancherà Anna Cantalupo (Daniela Marra) che diventa il nuovo capo della Duomo. Sciuto (Dino Abbrescia) lotta tra la vita e la morte: riuscirà a salvarsi? Il sottotitolo dell’ottava stagione di Squadra Antimafia è Il ritorno del boss. Trattasi di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini) che torna in città dopo 30 anni di assenza. Il suo arrivo dà il via a un’escalation di violenza.

Squadra Antimafia 8, prima puntata: Ennio Fantastichini nei panni del boss

Nella prima puntata di Squadra Antimafia 8 i telespettatori di Canale 5 scopriranno che fine hanno fatto i cattivi della serie: Rachele Ragno (Francesca Valtorta) che continuerà la sua guerra di mafia, Torrisi (Fabio Troiano) e, soprattutto, l’insostituibile Filippo De Silva (Paolo Pierobon). De Silva e Reitani si alleeranno o l’ex agente dei servizi segreti deviati collaborerà con la polizia? Certo è che De Silva sarà il protagonista di un clamoroso colpo di scena. Reitani perderà la testa per una giovane lapdancer, Patrizia. Avrà un ruolo chiave anche il nipote del boss, Gustavo. L’appuntamento con la prima puntata di Squadra Antimafia 8 è per giovedì 8 settembre in prima serata su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *