X


Stefano Bettarini e Bosco Cobos contro la Ventura. Le accuse

Scritto da , il Settembre 20, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Bosco Cobos attaccano Simona Ventura

Ieri è andata in onda la primissima puntata dell’edizione che ha segnato il debutto del GF Vip e le polemiche sono già scoppiate. Il cast è sicuramente scoppiettante, tra una Pamela Prati rinchiusa nel nuovo tugurio che ha attaccato la produzione e Ilary Blasi con cui ha avuto un bel battibecco e l’incidente avuto da Elenoire Casalegno nella prova settimanale per colpa di uno sbadato Stefano Bettarini, ma è proprio quest’ultimo, che nel live in onda tutti i giorni su Mediaset Extra e su Premium Extra 1 e Premium Extra 2, a lanciare la polemica verso la ex moglie. Sicuramente, l’ex calciatore non c’è andato giù leggero stanotte verso Simona Ventura e a fargli eco c’ha pensato il prorompente Bosco Cobos. Difatti, in una chiacchierata nel tugurio Bosco rivolgendosi a Bettarini gli ha chiesto:

“Mi confermi che Simona non verrà? Io ho accettato perchè c’eri tu e quindi sapevo che non ci sarebbe stata lei”.

Ma come avrà risposto il concorrente del Grande Fratello Vip?

Bosco Cobos e Stefano Bettarini GF Vip: le prime polemiche

Stefano Bettarini, a domanda schietta e diretta da parte di Bosco che ha dichiarato di temere la presenza della Ventura confermandogli che ha partecipato solo perchè ci sarebbe stato lui ha risposto:

“Che facciamo come lei che dà gli out out?”

L’uomo, forse, si riferiva ai rumors che circolano da mesi per il fatto che sarebbe dovuto andare anche lui all’Isola, ma la Ventura gliel’avrebbe negato? Intanto Bosco Cobos, a quel punto,pare essere un fiume in piena e ha rincarato la dose asserendo a Elenoire Casalegno:

“Mi ha vietato di andare dove c’è lei”

Elenoire, dal canto suo, è rimasta un po’ sorpresa da queste esternazioni e al concorrente spagnolo del Grande Fratello Vip gli ha chiesto:

“Ma sei sicuro di questa cosa?”

Ma lo spagnolo, a ruota libera, non solo ha confermato ma ha aggiunto:

“Si, si mi ha vietato di andare al Maurizio Costanzo Show”.

E la Casalegno, incredula, gli ha chiesto il motivo e il ragazzo esuberante ha risposto:

“Non abbiamo mai litigato, ma all’Isola io tifavo Jonas”.

A quel punto ha chiosato Bettarini dichiarando:

“Ha anche vietato a Corona di far parte della giuria del suo nuovo show”.

Insomma, dichiarazioni davvero al vetriolo contro “La Mona“, come risponderà la conduttrice? Farà finta di niente o vorrà intervenire in puntata la prossima settimana per difendersi da queste accuse? Ma Bettarini non solo sta facendo parlare di sé per via delle sue dichiarazioni contro la ex moglie, ma anche per ciò che ha detto Signorini. Infatti, ieri sera, in diretta su Canale 5 il direttore di ” Chi” ha messo in mezzo Barbara D’Urso spifferando un possibile riavvicinamento dell’ex calciatore con la verace conduttrice. Sarà vero? Intanto,per gli amanti di questo genere televisivo, questa edizione vip del reality più famoso del Mondo pare avere tutte le carte in regola per offrire trash a palate.