Stefano Bettarini e la d’Urso: possibile riavvicinamento?

By on settembre 19, 2016
Foto Stefano Bettarini Barbara d'Urso

Stefano Bettarini al GF Vip: la reazione di Barbara d’Urso

Il pubblico di Canale 5 è già sul divano pronto a gustarsi l’inizio del Grande Fratello Vip che, assieme alla quinta edizione di Pechino Express e al Trono Gay di Uomini e Donne, è uno degli eventi televisivi dell’anno. Da reality campione di ascolti e macinatore di successo, con il passare degli anni il Grande Fratello ha perso smalto facendo disinteressare anche lo zoccolo duro dei telespettatori più accaniti. Quest’anno però è pronto a tornare in una nuova veste, con una nuova conduttrice (Ilary Blasi) e con i concorrenti che arrivano direttamente dal mondo dello spettacolo. Riuscirà il programma a conquistare tutte le fasce di pubblico iniziando con un boom di ascolti? Ma soprattutto: la calda presenza costante di telecamere farà scogliere le maschere dei concorrenti mostrandoli per ciò che sono realmente ovvero persone comuni? Una delle cose che si spera accada, però, è il riavvicinamento tra Stefano Bettarini e Barbara d’Urso. I due, dopo il presunto flirt avuto al termine del matrimonio con Super Simo, non sarebbero rimasti in buoni rapporti. Che questa sia la proverbiale occasione propizia?

Grande Fratello Vip: Barbara d’Urso parlerà di Stefano Bettarini?

Questa sera avrà inizio il Grande Fratello Vip. Al timone del reality show il pubblico troverà la spiritosa Ilary Blasi. I quattordici concorrenti che saranno rinchiusi nella casa con lo scopo di uscirne per ultimi sono pronti. C’è chi si vuole (ri)mettere in gioco, chi spera in un trampolino di lancio, chi vuole fare una semplice esperienza e chi si vuole solo divertire. Tra i concorrenti vi è anche Stefano Bettarini, ex calciatore nonché ex marito di Simona Ventura. Il pubblico si chiede se Barbara d’Urso, che dedicherà al GF Vip una rubrica ogni giorno all’interno di Pomeriggio 5, darà spazio a lui così come a tutti gli altri concorrenti. Pare che dopo il presunto flirt tra i due non corra buon sangue, ma questa nuova esperienza televisiva potrebbe segnare una sorta di riconciliazione tra i due. Se così avverrà solo il tempo (e le faccette della bislacca) potrà dirlo.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *