Stefano Bettarini si sfoga su Simona Ventura: le sue parole al GF Vip

By on settembre 29, 2016
Foto Stefano Bettarini

GF Vip: Stefano Bettarini parla di Simona Ventura. Le rivelazioni

Non potendo né leggere né scrivere né lavorare, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno molto tempo libero da impiegare nel dolce far niente e soprattutto nell’assidua pratica della chiacchiera. Tra dichiarazioni, battute omofobe e confessioni, c’è chi si è sbottonato parecchio andando a confessare fatti e/o dispiaceri su un momento della propria vita passata. E’ il caso di Stefano Bettarini il quale, proprio questo pomeriggio, si è sfogato con Andrea Damante, Clemente Russo & Co. proprio sull’ex moglie Simona Ventura. Come il pubblico saprà tra i due non splende il sereno e durante la partecipazione di Super Simo a L’Isola dei Famosi tra i due ci sono stati nuovi attriti partiti dall’intervista dell’ex calciatore rilasciata a Verissimo, poi alimentata dai giornali. Stefano Bettarini ha confessato di non aver passato un buon periodo anche dal punto di vista lavorativo perché a detta sua Simona Ventura l’avrebbe ostacolato intromettendosi tra lui e alcune proposte televisive.

Stefano Bettarini verso la pace con Simona Ventura? La confessione al GF Vip

Al Grande Fratello Vip l’ex calciatore Stefano Bettarini, che ha superato la sfida baciando Alessia Macari, si è lasciato andare a un lungo sfogo sul rapporto tra lui e Simona Ventura andatosi a creare dopo la separazione. In seguito a una comunicazione quasi nulla tra loro due (salvo l’intromissione di terze persone) Simona Ventura avrebbe inviato una mail all’ex marito dove chiedeva di poter recuperare un rapporto civile soprattutto per il bene dei figli. Come ha ribadito Stefano Bettarini, propenso a coltivare tale rapporto, l’importante è che i figli vivano una situazione serena senza stress alcuno. Che tra i due il futuro possa finalmente tingersi di sereno dimenticando le nubi oscure che da troppo tempo li hanno adombrati?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *