X


Stefano Bettarini supera la sfida: il bacio ad Alessia Macari

Scritto da , il Settembre 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Stefano Bettarini Alessia Macari GF Vip

GF Vip, il bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari. IL VIDEO

Se al Grande Fratello Vip le litigate furiose sono all’ordine del giorno, le love story sembrano scenari poco plausibili. Valeria Marini, stando alla sua stessa confessione, non intraprenderebbe mai una storia con Stefano Bettarini per via dell’amicizia che la lega con Simona Ventura. E Andrea Damante non si arrischierebbe mai a toccare le benché minima porzione di pelle di una delle qualsiasi concorrenti. Questa settimana, però, gli autori hanno affidato una missione a Stefano Bettarini e a tutti gli uomini della casa in generale: strappare un bacio sulle labbra alla “Ciociara” Alessia Macari. Nella notte la missione è stata compiuta proprio dall’ex calciatore che, con grande dedizione al compito, è riuscito a baciare la concorrente.

Stefano Bettarini bacia Alessia Macari: prova del GF Vip superata

Nonostante avesse dichiarato tutto il suo odio per i baci in pubblico, Alessia Macari ha ceduto alle lusinghe di Stefano Bettarini baciandolo sulle labbra. D’altronde la “Ciociara” non ha mai disdegnato la prestanza fisica dell’ex calciatore che ha messo tutto se stesso al fine di superare la prova affidatagli.

IL VIDEO: https://www.facebook.com/GfVipItaliaPage/videos/1801377830080631/

Che questo primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip scateni un fiume in piena di baci tra i concorrenti placando così i litigi all’ordine del giorno?