X


Stefano De Martino apre le porte di Amici. IL VIDEO

Scritto da , il Settembre 22, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto stefano de martino

Amici: Stefano De Martino mostra il suo mondo

Qual è il modo migliore per fare dimenticare un pettegolezzo non proprio bello, se non “distrarre” i fan con altri argomenti, questa volta, più piacevoli? Proprio questo deve aver pensato Stefano De Martino quando, poco fa, ha postato sul suo profilo social un video, che è piaciuto molto ai suoi followers, che in pquasi 150 mila hanno messo “mi piace” sul post. Un video, quello pubblicato su Instagram, che avvicina i telespettatori ad Amici e li fa entrare nella nuova edizione del talent show di Canale 5, la numero sedici, che secondo gli ultimi rumor dovrebbe prendere il via a metà ottobre con tante novità. Stefano De Martino, dunque, per “scaldare” il pubblico ha postato un video del suo camerino. Una panoramica del suo angolo di lavoro ma anche di riposo e relax tra una pausa e l’altra di Amici, dove il ballerino di Torre Annunziata è nato, dove ha trovato i suoi amori più importanti, almeno per ora, Emma Marrone e Belen Rodriguez, e dove, anno dopo anno, si sta ritagliando spazi sempre più grandi.

Stefano De Martino vuole far dimenticare il gossip con Amici?

Stefano De Martino, nel video postato sui social, con l’aiuto del cellulare, riprende la sua mano mentre infila e gira la chiave in una toppa e apre una porta bianca a vetri, a cui è attaccato un cartello con su scritto il logo del talent di Maria De Filippi e il suo nome. L’ex marito della Rodriguez, così, fa entrare i suoi fan nel suo piccolo mondo di Amici, il suo camerino, dove si vede un divano azzurro, due quadri in cui ci sono due disegni che lo ritraggono, una finestra su cui indugia. De Martino, poi, continua la sua panoramica e riprende un grande specchio, dove sono appese alcune foto del piccolo Santiago, ed in cui si riflette mentre riprende se stesso, che fa il segno di vittoria con le dita. Il video del ballerino di Amici si conclude con la ripresa del copione del programma poggiato sul tavolo. E non manca neanche una didascalia, in cui assicura che, ormai, manca poco all’inizio del talent:

“Controlliamo che sia tutto in ordine! Manca poco …@amiciufficiale”

Il video: https://www.instagram.com/p/BKqgu7yAnm5/?taken-by=stedemartino

Questo video riuscirà a spostare l’attenzione dal gossip ad orologeria, per lanciare Striscia, di Belen e Iannone, coppia ufficiale, o dalla lite in strada tra Stefano De Martino ed il padre della Rodriguez?