Concorrenti Tale e Quale Show 2016: tutto su Bianca Atzei

By on
foto Bianca Atzei

Anticipazioni Tale e Quale Show concorrenti: la scheda di Bianca Atzei

Tale e Quale Show è quasi pronto alla partenza, il programma condotto da Carlo Conti che vede 12 concorrenti mettersi alla prova in imitazioni di personaggi celebri del mondo della canzone. Tra i nomi di questa nuova edizione della trasmissione che dal 16 settembre sarà sul piccolo schermo, è quello della cantante Bianca Atzei, nome d’arte di Veronica Atzei, nata a Milano da genitori sardi. La Atzei, comincia a studiare canto all’età di 8 anni, iscrivendosi poi all’età di 17 anni al MAS di Milano, il centro di formazione dedicato ai giovani talenti. Dopo una collaborazione con Domenica Cinque, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso, nel 2012 Bianca partecipa a Sanremo Social con il brano La gelosia che viene però scartato ma, nello stesso anno, la cantante riesce ad ottenere dei buoni risultati, grazie a L’amore vero, singolo che raggiunge un alto numero di visualizzazioni su Youtube. Dopo alcune collaborazioni con i Modà, il primo di ottobre del 2013, partecipa all’album di Gianni Morandi dal titolo Bisogna vivere, per la realizzazione del brano Ti porto al mare e successivamente, Morandi ospita la cantante al suo concerto tenutosi all’Arena di Verona per duettare insieme a lei nel brano In amore.

Bianca Atzei concorrente di Tale e Quale Show 2016

Bianca Atzei, insieme ad Alex Britti, nel 2014 tenta di partecipare al Festival di Sanremo con il brano Non è vero mai, non riuscendo ad esser tra i concorrenti in gara ma, solo l’anno successivo, Bianca con il brano Il solo al mondo, è tra i Big della sessantacinquesima edizione della kermesse di musica italiana, classificandosi in quattordicesima posizione. Dopo la partecipazione al festival, la Atzei inizia una collaborazione con Gigi D’Alessio, in occasione dell’uscita del suo nuovo album dal titolo Malaterra, nel brano Torna a Surriento, fino poi a collaborare con Loredana Bertè in due brani contenuti nell’album Amici non ne ho… ma amiche sì! Tra pochi giorni, Bianca Atzei comincerà una nuova avventura grazie a Tale e Quale Show e non resta che farle quindi un grosso in bocca al lupo.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *