Tale e Quale Show: chi è Fatima Trotta?

By on settembre 4, 2016
Fatima Trotta

Anticipazioni Tale e Quale Show concorrenti: la scheda di Fatima Trotta

Si avvicina sempre più la partenza di Tale e Quale Show, la trasmissione condotta da Carlo Conti che vede 12 concorrenti cimentarsi in imitazioni di personaggi celebri del mondo della canzone. Tra i nomi di questa nuova edizione del programma che a partire dal 16 settembre sarà in prima serata su Rai Uno, c’è Fatima Trotta, attrice e conduttrice televisiva di origini napoletane. Fatima, comincia la sua carriera nella tv nel 2005. anno che la vide prendere parte alla trasmissione di Rai Uno dal titolo I Raccomandati, condotta da Carlo Conti, per poi continuare l’anno successivo nei panni di attrice, partecipando ad otto puntate della soap di Rai Tre, Un posto al sole. Non solo televisione nella vita di Vittoria Fatima Trotta, ma anche teatro, infatti nel 2007 ha fatto parte della compagnia del teatro Tam Tunnel di Napoli presentando uno spettacolo di comicità.

Fatima Trotta concorrente di Tale e Quale Show 2016

Briosa, bella e talentuosa, Fatima Trotta raggiunge il successo sicuramente grazie alla trasmissione che al meglio ha messo in evidenza le sue qualità, in onda su Rai Due dall’anno 2012, ovvero Made in Sud, che l’ha vista per anni alla conduzione con Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross. L’attrice, spoasatasi recentemente in provincia di Avellino, oltre alla televisione ed al teatro, ha avuto anche esperienze nel mondo del cinema, lavorando al fianco di Neri Parenti, Ficarra e Picone e Paolo Costella, regista dell’ultimo film a cui ha preso parte, ovvero Matrimonio al Sud, con Massimo Boldi quest’anno anche suo ospite a Made in Sud. Non rimane che augurarle un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza a Tale e Quale Show che, sicuramente le darà modo di mettere in luce la sua bravura.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *