X


Tara e Cristian: le foto del matrimonio!

Scritto da , il Settembre 3, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristian tara

Cristian e Tara: le foto del matrimonio a Pomeriggio 5 o a Domenica Live?

L’evento più importante di questa fine estate 2016 è senza ombra di dubbio il matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia, formatasi alla corte di Maria De Filippi, ha avuto sia momenti raggianti sia momenti di crisi quasi impossibili da superare. Dal “Caso Paula” alla fuga di Cristian poco prima della proposta di matrimonio, i due sono si sono dimostrati caparbi nel sentimento e nella volontà di coronare la loro storia d’amore con i proverbiali fiori d’arancio. La coppia doveva inizialmente convolare a nozze il 2 settembre, ma problemi familiari della ragazza hanno impedito l’organizzazione per tale data; così si è deciso per il 30 agosto. Il motivo della mancanza di foto di Cristian e Tara non ha abbassato la delusione sempre più palpabile tra i fan che attendono impazienti di vedere i loro beniamini finalmente marito e moglie.

Matrimonio Cristian e Tara: dove sono le foto?

Purtroppo la mancanza di foto delle nozze di Cristian e Tara si sta facendo sentire e serpeggia sempre più l’impazienza. A chetare quest’ultima ci pensa la fan page di Tara Gabrieletto che ha pubblicato quanto segue:

“Ufficialmente siete già marito e moglie ma oggi ci sarà la vera festa, quella che condividerete con le persone che vi amano… Con le persone che hanno condiviso con voi i momenti di gioia e quelli di tempesta… Con le persone che hanno sempre creduto e sostenuto il vostro amore. Oggi un’immensa felicità pervaderà i nostri cuori. Auguri Tara, auguri Cristian!”.

Ma le foto del matrimonio tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto verranno prima o poi condivise sui social oppure questo silenzio è dato dal fatto che la coppia ha riservato l’esclusiva alla loro amica Barbara d’Urso la quale confezionerà un servizio ad hoc per Pomeriggio 5 o Domenica Live? Non resta che aspettare (ancora).