X


Tara e Cristian viaggio di nozze: la foto che fa esplodere i fans

Scritto da , il Settembre 5, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto Cristian e Tara viaggio di nozze

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: le foto del viaggio di nozze

Tara e Cristian sono partiti per il loro viaggio di nozze. Dopo il matrimonio, celebrato con rito civile lo scorso 30 agosto, e i festeggiamenti slittati al 2 settembre (data cara ai due ex protagonisti di Uomini e Donne), la coppia ha annunciato sui social, nelle scorse ore, la partenza per la tanto attesa luna di miele. Tara e Cristian hanno testimoniato il tutto con foto (mostrate in basso) e commenti sui loro profili Instagram. Ieri la Gabrieletto ha regalato ai suoi followers uno scatto direttamente dall’aeroporto di Milano Malpensa, con questo commento: “pronti prontissimi in viaggio”. La partenza è stata confermata anche da Cristian Galella che ha postato su Instagram una foto direttamente dalla cabina dell’aereo, scrivendo: “Finalmente in viaggio”. In entrambe le immagini la coppia è apparsa sorridente e felice, dopo le peripezie sentimentali che l’ha vista protagonista questo inverno. Le nozze, infatti, annunciate in pompa magna durante la partecipazione a Temptation Island 2, sono poi slittate due volte.

Tara e Cristian Uomini e Donne dopo le nozze: tutte le novità

Cristian Galella e Tara Gabrieletto lo scorso anno hanno dovuto affrontare una crisi nel loro rapporto. Un momento di down che avrebbe visto Galella lasciare la casa che condivideva con la Gabrieletto per un breve periodo. Il salotto di Pomeriggio 5 aveva documentato le fasi della loro crisi, fino alla riappacificazione. Molto probabilmente sarà Barbara d’Urso a mostrare le immagini del matrimonio della coppia, e magari anche il video delle nozze. In queste ore sono arrivate sui social anche le scuse di Marco Carta. Il cantante, compagno di Cristian Galella nella scorsa edizione de L’Isola dei famosi, non sarebbe potuto essere presente il giorno del tanto atteso “si”. Ieri le foto sorridenti dei due ex protagonisti di Uomini e Donne dall’aeroporto e dall’aereo, mostrate di seguito, hanno sottolineato la felicità della coppia.
foto Tara e Cristian in aeroporto foto_tara_e_cristian_in_aereoLa mattinata per loro è iniziata nel migliore dei modi. Tara Gabrieletto ha postato la foto del villaggio in cui soggiorneranno (mostrata nell’immagine di apertura), un resort da sogno, nel verde, commentando: “Ciaoooneeee voglio svegliarmi ogni mattina così”. L’immagine del viaggio di nozze di Cristian e Tara è stata sommersa dai like, facendo esplodere i commenti d’approvazione dei followers che hanno scritto: “Buon viaggio di nozze”, “Godetevela tutta ragazzi ve lo meritate siete due persone MERAVIGLIOSE…vi amo”, “Signora Galella che posto incantevole, siete in paradiso e ve lo meritate ora, godetevi a pieno la felicità”.